Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Non so se sia veramente simek, ma un ulteriore "colpo" svizzero per la prossima stagione è sicuro al 100%.
probabile Guerrarocky ha scritto:Non so se sia veramente simek, ma un ulteriore "colpo" svizzero per la prossima stagione è sicuro al 100%.
Tifoso ha scritto:probabile Guerrarocky ha scritto:Non so se sia veramente simek, ma un ulteriore "colpo" svizzero per la prossima stagione è sicuro al 100%.
…ma ho appena letto da qualche parte che dovrebbe rinnovare con il Davos !!!
DAVOS – Dopo l’annuncio dei rinnovo del portiere Leonardo Genoni, stando a quanto si può leggere su Südostschweiz il Davos sarebbe in procinto di annunciare il prolungamento del contratto anche di Gregory Sciaroni, Samuel Guerra e Noah Schneeberger, con i quali le trattative sono in dirittura d’arrivo.barabitt ha scritto:Tifoso ha scritto:probabile Guerrarocky ha scritto:Non so se sia veramente simek, ma un ulteriore "colpo" svizzero per la prossima stagione è sicuro al 100%.
…ma ho appena letto da qualche parte che dovrebbe rinnovare con il Davos !!!
Per quanto riguarda invece i portieri, Eissplitter riporta che Janick Schwendener – attualmente in prestito a Ginevra – dovrebbe lasciare i Grigioni al termine del corrente campionato, dato che la prossima riserva di Genoni sarà il 18enne Gilles Senn.
Da heshootshescores.com
- Paul Martel
Segnalo una bella intervista a Kostovic sulla Regione di oggi, giusto per capire le condizioni dei giocatori di KHL...
La gente come noi ...
Dite che Guerra è un colpo CH??? Per me un colpo CH è un difensore tipo Du Bois o su questo genere... Guerra bel giocatore ma non sicuro un colpo... Simek secondo me troppo costoso per nulla...
-
formaggino
Steiner pf lascialo dov'è..dentro un giovane piuttostoKirk ha scritto:Penso anche io che Fisch non vorrà uno straniero in difesa.
Su Simek se è vero che chiede 400k bhè...per tanto così era meglio accontentare il Rufi e tenercelo. Simek troppo caro e incostante,il tipico esempio del giocatore sopravvalutato.
Sui giovani proverei a dare più fiducia al Fazz e lo metterei al posto del Bertaggino insieme ad Ilario e Damiano...e questo anche in PP. Gli farei fare almeno una decina di partite incondizionatamente...son convinto che è solo così che potrà trovare il suo gioco il Fazz,da questo punto di vista Fisch dovrebbe dare più fiducia. Ne da,si...ma non abbastanza.
Vedremo con i Morini cosa succederà...se i due gemelli hanno veramente la stoffa o no.
Comunque Hofmann diventerà un grande giocatore credo.
E se tentassimo di riportare Steiner da noi? In fondo con Fisch non ha mai avuto problemi...un annetto glielo offrirei
Per colpo intendo colpo. E poi sarà un attaccante.Tifoso ha scritto:probabile Guerrarocky ha scritto:Non so se sia veramente simek, ma un ulteriore "colpo" svizzero per la prossima stagione è sicuro al 100%.
Come sempre i difensori "difensivi" vengono sottovalutati, Guerra è un signor giocatore.rocky ha scritto:Per colpo intendo colpo. E poi sarà un attaccante.Tifoso ha scritto: probabile Guerra
Chiamare Nez RougeKirk ha scritto: Sui giovani proverei a dare più fiducia al Fazz e lo metterei al posto del Bertaggino insieme ad Ilario e Damiano...e questo anche in PP. Gli farei fare almeno una decina di partite incondizionatamente...son convinto che è solo così che potrà trovare il suo gioco il Fazz,da questo punto di vista Fisch dovrebbe dare più fiducia. Ne da,si...ma non abbastanza.
E se tentassimo di riportare Steiner da noi? In fondo con Fisch non ha mai avuto problemi...un annetto glielo offrirei