Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Si prendiamo Adam Hall così il prossimo capro espiatorio dei tifosi sarà lui... :roll:
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

C'è anche da dire che, allo stato attuale, anche solo accennare un paragone tra Martensson e Hall è un poco ridicolo.

Sono semplicemente due giocatori di due pianeti diversi (ripeto, per quello che abbiamo visto sinora).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Qui trovi le statistiche della partita, gli ingaggi non sono menzionati:
Mi sembra di ricordare che da questa stagione la Lega aveva dichiarato che avrebbe pubblicato anche le stats sugli ingaggi (e sarebbe pure ora!). Ma non trovo nulla...
lasciamo perdere le promesse della lega. comunque tra il sito e l'app non so cosa funzioni peggio al momento. speriamo che per la fine della stagione avremo qualcosa di decente tra le mani.
A proposito del sito... Non c'è più la classifica con la media spettatori? O sono io che non la trovo?
Lightning

Messaggio da Lightning »

wyoming ha scritto:Adam Hall è un gran bel cavallo e con una gran bella personalità, uno che lo noti. Se ricordi in campagna trasferimenti chiedevo a gran voce..... :D un giocatore con caratteristiche simili.

Non so cosa abbia Martensson forse è solo saudade do Brasil...... :sorry:
Mi ricordo, mi ricordo, tranquillo. Infatti pensavo anch'io ad un giocatore del genere, uno che avesse oltre alla personalità pure la stazza per farsi sentire e distribuire colpi e destra e a sinistra quando il gioco lo richiede senza farsi intimorire se gli avversari iniziano a giocare un po' sporco.

Niente, al momento dobbiamo accontentarci di fantasmino casper che quando compare fa danni (passaggi sbagliati di 2 m, penalità più che stupidissima, zero presenza fisica anzi sovrastato dagli avversari a livello fisico). E per chiarire Filppula è sulla stessa lunghezza d'onda, magari offre qualche spunto in più in attacco portando il disco (e ci mancherebbe viste le sue caratteristiche) ma anche lui sovrastato dagli avversari. O che sono venuti a svernare. Davvero molto male come primi 2 centri per ora.
snakebill

Messaggio da snakebill »

giochiamo con due stranieri. Il problema non è solo che per ora non ha dimostrato nulla. Ma che ha firmato pure per due anni. Noi abbiamo bisogno del CENTRO. non di un centro. Questo al massimo per ora è un centro tavola di vecchia data. Voglio credere che sia solo per queste prime partite, ma se al derby non migliora mi sa che l'abbiamo cannato.
Grog

Messaggio da Grog »

Adam Hall è anche il tipo di giocatore che ha la media punti minore nei playoff/playout rispetto alla RS.
Nei playout l'anno scorso era scomparso, per l'ambrì era come non averlo.

Non sono sicuro che, arrivati ai playoff, sia meglio avere un Hall di un Martensson. Il tempo lo dirà.

PS: ciò non toglie che almeno a livello di ingaggi Hall è sempre utile, Martensson no....
Lightning

Messaggio da Lightning »

snakebill ha scritto:giochiamo con due stranieri. Il problema non è solo che per ora non ha dimostrato nulla. Ma che ha firmato pure per due anni. Noi abbiamo bisogno del CENTRO. non di un centro. Questo al massimo per ora è un centro tavola di vecchia data. Voglio credere che sia solo per queste prime partite, ma se al derby non migliora mi sa che l'abbiamo cannato.
E questo è il punto fondamentale. Mi ricordo che al momento della firma ero dubbioso sul contratto biennale considerata l'età avanzata per uno sportivo. Al momento è imbarazzante, mi auguro pure io possa davvero ingranare prossimamente (ma non sul medio-lungo termine) e migliorare sempre più perché se il suo rendimento "reale" è vicino a questo che sta dimostrando allora siamo messi malissimo ed è uno straniero completamente sbagliato, un flop in poche parole.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grog ha scritto:Adam Hall è anche il tipo di giocatore che ha la media punti minore nei playoff/playout rispetto alla RS.
Nei playout l'anno scorso era scomparso, per l'ambrì era come non averlo.

Non sono sicuro che, arrivati ai playoff, sia meglio avere un Hall di un Martensson. Il tempo lo dirà.

PS: ciò non toglie che almeno a livello di ingaggi Hall è sempre utile, Martensson no....
C'è anche da dire che Hall gioca in linea con Lauper e Lhotak mi pare. Lauper e Lhotak ci rendiamo conto?!! E l'anno scorso non giocava insieme a Giroux e Pestoni ma era in 2a linea quindi mai con i migliori (l'Ambrì aveva la 2a linea che era ridicola parliamoci chiaro). Voglio vederlo a giocare in una delle due nostre prime linee se dovesse scomparire. Uno così farebbe rispettare l'intera linea e proteggerebbe i compagni di reparto, infatti è tutt'altro che una fighetta (come purtroppo alcuni dei nostri) e non avrebbe problemi a "picchiare" nel senso sportivo del termine nel caso ce ne fosse bisogno, cosa che a noi manca tremendamente. È un cavallo (lasciamo a parte gli altri giocatori piotti per piacere), ma questo è un giocatore vero a tutta pista e perde raramente un ingaggio, fattore importante, ci farebbe risparmiare energie, infatti partiremmo l'azione con il disco senza doverlo andare a recuperare.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh bon però adesso sto Hall non facciamolo un fenomeno, d'accordo che al momento Martensson non sta incantando e anche a me per ora non dice niente ma da qui a far sembrare Hall un extraterrestre, quest'ultimo gioca poi solo ad amBbri mica nella prima linea dei Chicago Blackhawks.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:Eh bon però adesso sto Hall non facciamolo un fenomeno, d'accordo che al momento Martensson non sta incantando e anche a me per ora non dice niente ma da qui a far sembrare Hall un extraterrestre, quest'ultimo gioca poi solo ad amBbri mica nella prima linea dei Chicago Blackhawks.
Si appunto. Ora sembra che Hall sia un fenomeno, ma pf. Se lo era non giocava ad Ambrì.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi