Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Su Instagram hanno postato una foto allo stand di tiro... stiamo affinando la mira?

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Spero che non hanno dato la pistola in mano a Zackrisson 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Langnau che sta vincendo...uff
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
Thor41 ha scritto:Spero che non hanno dato la pistola in mano a Zackrisson
- Jean Valjean
per ora solo risultati sfavorevoli stasera.Grog ha scritto:Langnau che sta vincendo...uff
- Jean Valjean
grazie gotteron
6 punti (in pratica 7) a 4 giornate dalla fine, se non ci qualifichiamo vuol dire che meritiamo i play out.
tutto può ancora capitare ma a questo punto le probabilità sono che becchiamo il berna. va benissimo. vendetta sarà
tutto può ancora capitare ma a questo punto le probabilità sono che becchiamo il berna. va benissimo. vendetta sarà
Grazie Friborgo, playoff ormai raggiunti.
Per le altre partite... Peccato per le vittorie di Bienne e Ginevra, ci impediscono quasi sicuramente di recuperare ancora qualche posizione... Ma non sono vittorie sorprendenti, Zugo e Losanna mi sembra proprio che arriveranno ai PO in crisi... Che peccato che non le affronteremo noi.
Noi molto probabilmente incontreremo chi arriva primo, per questo sono felice che abbia vinto il Berna e non lo Zurigo.
Per le altre partite... Peccato per le vittorie di Bienne e Ginevra, ci impediscono quasi sicuramente di recuperare ancora qualche posizione... Ma non sono vittorie sorprendenti, Zugo e Losanna mi sembra proprio che arriveranno ai PO in crisi... Che peccato che non le affronteremo noi.
Noi molto probabilmente incontreremo chi arriva primo, per questo sono felice che abbia vinto il Berna e non lo Zurigo.
Comunque si, il Langnau ha perso stasera quindi molto bene per noi che rosicchiamo altri 3 punti ai tigrotti. A questo punto dobbiamo vincere almeno 2 partite su 4 (da 3 punti) oppure 3 partite su 4 (da due punti) per essere sicuri al 100% di fare i playoff. Questo, indipendentemente dal Kloten che ha vinto ai rigori e ha portato a casa 2 punti ma oramai mi sembra troppo indietro per recuperare. Ora come ora è ancora più tutto nelle nostre mani ed è praticamente impensabile non riuscire ad accedere ai giochi che contano.
Matematicamente hai ragione, ma penso che già con soli 3 punti al 99% faremo i playoff. Speriamo di farli già questo weekend questi punti.
Si verissimo ma dopo la RS vissuta fino ad ora meglio fare il massimo possibile in queste ultime partite sia in termini di gioco che di punti per acquisire sempre più fiducia visto che ne abbiamo veramente molto bisogno.