Credo che in ogni caso la società in quanto tale stia valutando e cercando eventuali soluzioni. Troppe volte la si è criticata per il suo modo di comunicare e trasmettere "a caldo" le sue opinioni...Lord Burg ha scritto:Se no anche questo commento preso dal blog di tinews spiega bene il mio punto di vista:
"Cara Presidente, con tutto il dovuto rispetto mi sarei aspettato una presa di posizione sull'infausto andamento del nostro amato HCL, con magari qualche decisione in merito, piuttosto che questo inutile sfogo. Facile fare dello humor sui cugini durante il mese di agosto nascondendois però in un momento così delicato per i nostri colori. Un comunicato come Presidente HCL e non come Vicky è quanto desidero da tifoso dei miei beniamini che lei rappresenta."
La situazione è di quelle difficili, per non dire catastrofiche, qualsiasi parola o frase di troppo potrebbe destabilizzare ancora di più l'ambiente. Inoltre, fare un comunicato tanto per farlo, dove dire quello che tutti noi ci aspettiamo e già "prevediamo", tanto vale... Io quasi quasi preferisco questo silenzio... vuol dire che sono consapevoli che la situazione è drammatica e quello che si decide di fare e di comunicare dev'essere chiaro e puntuale.