Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:Se no anche questo commento preso dal blog di tinews spiega bene il mio punto di vista:

"Cara Presidente, con tutto il dovuto rispetto mi sarei aspettato una presa di posizione sull'infausto andamento del nostro amato HCL, con magari qualche decisione in merito, piuttosto che questo inutile sfogo. Facile fare dello humor sui cugini durante il mese di agosto nascondendois però in un momento così delicato per i nostri colori. Un comunicato come Presidente HCL e non come Vicky è quanto desidero da tifoso dei miei beniamini che lei rappresenta."
Credo che in ogni caso la società in quanto tale stia valutando e cercando eventuali soluzioni. Troppe volte la si è criticata per il suo modo di comunicare e trasmettere "a caldo" le sue opinioni...
La situazione è di quelle difficili, per non dire catastrofiche, qualsiasi parola o frase di troppo potrebbe destabilizzare ancora di più l'ambiente. Inoltre, fare un comunicato tanto per farlo, dove dire quello che tutti noi ci aspettiamo e già "prevediamo", tanto vale... Io quasi quasi preferisco questo silenzio... vuol dire che sono consapevoli che la situazione è drammatica e quello che si decide di fare e di comunicare dev'essere chiaro e puntuale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io lo trovo un silenzio opprimente.
Comunque non parlo solo di comunicati, ma per esempio l'altro giorno dopo la sconfitta di Zugo si era anche rifiutata di farsi intervistare. Io non lo trovo rispettoso verso i tifosi, come ha detto wyoming ci sono cose che magari si vorrebbero sapere.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bisogna dire che il tifoso paga e c'è anche chi paga fior di quattrini (vuoi per abbonamenti vari, per i biglietti alle singole partite, anche semplicemente per vedere le partite sulla bluewin) e ha tutto il diritto di sapere che cosa fa la società, ovvio che se questa nicchia o non fa niente il tifoso si sente preso per i fondelli soprattutto vedendo spettacoli indecorosi come quelli proposti ultimamamente. Poi che decidano di cacciare PF (non penso) o che decidano di interrompere il contratto a certi giocatori qualcosa devono fare, perlomeno farsi in qualche modo sentire.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io le ho scritto su FB che secondo me è necessaria una dichiarazione pubblica. Siamo una piazza calda e in questi momenti c'è bisogno di qualcuno che calmi le acque, o che prenda decisioni se necessario. Anche io trovo il silenzio attuale opprimente, anche se presumibilmente stanno lavorando dietro le quinte.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Il messaggio lo hanno dato all'inizio di campionalto, rinnovando il contratto di Fisher per ben 3 anni. Sta tutto li, purtroppo...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

http://www.ticinonews.ch/sport/254468/h ... la-bla-bla

Espresso un po duramente il suo pensiero... Così è un po da irrispettosi, anche se di per sé il contenuto è quello che pensano in molti.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh insomma non ha avuto peli sulla lingia ma in sostanza è quello che pensano quasi tutti.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Robbiani è l'ultimo a cui dare credito.
Detto questo ritengo che una dichiarazione ufficiale da parte del club sia d'obbligo, qualunque essa sia.
Questo silenzio è assolutamente ingiustificabile.
Per quanto riguarda la privacy un personaggio pubblico non ne ha. Facile fare i simpatici quando tutto va bene.
È quando le cose vanno male che bisogna mostrare quel che si vale.
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

In effetti chi mi sta irritando di più in questo momento è la Vicky. È già da un paio di settimane che aspetto qualcosa da parte sua invece il nulla.
"Non può piovere per sempre.."
Abby

Messaggio da Abby »

Dovrebbe limitarsi a firmare gli assegni, dimettersi da presidente e parlare il meno possibile, se vuole davvero il bene del Lugano. Non ha ancora capito che il Lugano non è il suo giocattolo. Non si può continuare con Fischer solo perchè lei non vuole ammettere di aver sbagliato tutto. Poi questo insopportabile piagnucolare perchè qualcuno osa addirittura scrivergli su fb sulla situazione del Lugano...fatti da parte e lascia far tutto a Aeschlimann, vedrai che non ti scrive più nessuno.
Immagine
Rispondi