questo per colpa di hurasBarcollo ha scritto:Ricordo ancora quando fu spedito a Kloten a "pescià 'n'del cu".
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Raffaele Sannitz
Quanto gli ha fatto bene però?formaggino ha scritto:questo per colpa di hurasBarcollo ha scritto:Ricordo ancora quando fu spedito a Kloten a "pescià 'n'del cu".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gladiatore
Il migliore nei PO
imparasse a vincere gli ingaggi (ma proprio non si può migliorare alla sua eta?!?)...
Il migliore nei PO
imparasse a vincere gli ingaggi (ma proprio non si può migliorare alla sua eta?!?)...
Ti sembrerà strano, ma in realtà è migliorato. Una decina di anni fa aveva statistiche peggiori di quelle attuali di almeno 6-8 punti di percentuale. Rimaneva intorno al 45%dzurilla ha scritto:imparasse a vincere gli ingaggi (ma proprio non si può migliorare alla sua eta?!?)...
Se ripenso al sannitz di qualche stagione fa mi viene da ridere, che giocatore
Sta fornendo prestazioni da giocatore esperto e navigato. Contento per lui, da quando è tornato da kloten lo ritengo molto maturato.glen93 ha scritto:Se ripenso al sannitz di qualche stagione fa mi viene da ridere, che giocatore
Sannitz infortunato? Speriamo niente di grave...
Fino a quando è dovuto uscire, era uno di quelli che mi piaceva di più stasera.
Fino a quando è dovuto uscire, era uno di quelli che mi piaceva di più stasera.
Problemi alla schiena a quanto pare, speriamo possa recuperare per domani.
Ma Walker domani può giocare ?
Non credoglen93 ha scritto:Problemi alla schiena a quanto pare, speriamo possa recuperare per domani.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Vedrete che gli danno 3 partite di squalifica per fallo alla testa.McFra ha scritto:Non credoglen93 ha scritto:Problemi alla schiena a quanto pare, speriamo possa recuperare per domani.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk