Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
E io ti ricordo che ha anche 40 anni, su ilkka sono d'accordo...se ci sono alcuni giocatori che sui 40 sono ancora su ottimi livelli, non vuol dire che debba essere così per tutti! C'é gente che si spegne molto prima, e l'anno scorso ricordiamoci che ha fatto così tanti punti perché c'era un certo Bergeron di fianco a lui 
- nylanderfan
Abbiamo una tra le migliori difese malgrado Metro. Quindi la squadra può sopportarlo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Preferisco che resti anonimo adesso e poi esploda nei play-off piuttosto che fare la fine della stagione scorsa.
- nylanderfan
Ora capirete perché domani hanno dato neve 
from Bure to Boeser

Ma ce l'hanno sostituito in garanzia?
Scherzi a parte, bravo Metro stasera, avanti così!
Scherzi a parte, bravo Metro stasera, avanti così!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Stasera era bello pimpante. Poi gli è riuscito tutto sin dal primo cambio. Pure un open ice check per lui.
Bravo Metro.
Bravo Metro.
from Bure to Boeser

è tutta la stagione che gioca cosi, piu o meno bene, semplicemente ridicolo che escono queste dichiarazioni al 31 gennaio

Chiedevo perché ho sentito alla radio. Io non vorrei assolutamente. Ad ogni modo il Lugano ha fatto un comunicato smentendo tutto. Hanno detto che nn sono soddisfatti delle sue prestazioni, ma che non è assolutamente quella la decisione.
- Metro the best
In realtà non hanno detto che questa non è la decisione ma semplicemente che non è ancora stata presa..hanno anche detto che si stanno muovendo sul mercato per trovare una soluzione buona per entrambi..io adoro Metropolit ma nelle ultime settimane l'ho ribadito più volte, così non serve a nulla..idem per il 49 che non ha neanche la scusa dell'età, imbarazzante..