Verissimo.nylanderfan ha scritto:Si appunto. Ora sembra che Hall sia un fenomeno, ma pf. Se lo era non giocava ad Ambrì.ciccio33 ha scritto:Eh bon però adesso sto Hall non facciamolo un fenomeno, d'accordo che al momento Martensson non sta incantando e anche a me per ora non dice niente ma da qui a far sembrare Hall un extraterrestre, quest'ultimo gioca poi solo ad amBbri mica nella prima linea dei Chicago Blackhawks.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Si ma non si possono nemmeno paragonare. A questo punto Hall superiore a Tony. Questa è la realtà.
Infatti ha giocato "solamente" 14 stagioni di fila titolare in NHL in 3a o 4a linea, il ruolo perfetto per lui perché è capace a fare esattamente quello che oltre oceano ti chiedono. Martensson la NHL non l'ha vista solo in cartolina se vogliamo fare un paragone ed iniziare così (con quell'enorme concorrenza che c'è 14 anni sono un'enormità). Con questo non dico che Hall sia un fenomeno (poi dipende sempre cosa si intenda per fenomeno, ogni giocatore ha il suo ruolo, Hall non è uno che fa discese con finte e controfinte ma sicuramente nemmeno Martensson ne è capace). È certamente uno dei migliori in CH nel suo ruolo, su questo non ci piove. Che poi sia venuto in CH sono scelte di vita, alla sua età ci può benissimo stare di voler stare più vicino alla famiglia. Per adesso dal nostro non abbiamo visto proprio nulla, ah si invece abbiamo visto che è capace di far danni. Io spero non sia venuto qui svernare, 2 anni di contratto è una mossa molto azzardata a quell'età. Nonostante la stazza, fisicamente non si fa sentire, anzi prende colpi facilmente cadendo a terra, questo mi preoccupa molto perché non è una questione di ambientamento.
Ultima modifica di Lightning il 16 set 2015, 14:40, modificato 1 volta in totale.
anylanderfan ha scritto:Si appunto. Ora sembra che Hall sia un fenomeno, ma pf. Se lo era non giocava ad Ambrì.ciccio33 ha scritto:Eh bon però adesso sto Hall non facciamolo un fenomeno, d'accordo che al momento Martensson non sta incantando e anche a me per ora non dice niente ma da qui a far sembrare Hall un extraterrestre, quest'ultimo gioca poi solo ad amBbri mica nella prima linea dei Chicago Blackhawks.
se leggete con attenzione......
- nylanderfan
ah meno male. Anche perchè Tony a fine stagione sarà nettamente superiore ad Hall.wyoming ha scritto:anylanderfan ha scritto:Si appunto. Ora sembra che Hall sia un fenomeno, ma pf. Se lo era non giocava ad Ambrì.ciccio33 ha scritto:Eh bon però adesso sto Hall non facciamolo un fenomeno, d'accordo che al momento Martensson non sta incantando e anche a me per ora non dice niente ma da qui a far sembrare Hall un extraterrestre, quest'ultimo gioca poi solo ad amBbri mica nella prima linea dei Chicago Blackhawks.
se leggete con attenzione......Light ed io abbiamo detto che ci vorrebbe un giocatore come Hall, uno con le sue caratteristiche. Hall è un esempio, chiaro che dai cugini di campagna non preleviamo niente. Fortuna che all'inizio della partita danno la formazione e siamo sicuri che il Tony c'è.......
Anche a me piace un sacco Backstrom non per questo è possibile portarlo a Lugano.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ma sei l'agente di Hall??Lightning ha scritto:Infatti ha giocato "solamente" 14 stagioni di fila titolare in NHL in 3a o 4a linea, il ruolo perfetto per lui perché è capace a fare esattamente quello che oltre oceano ti chiedono. Martensson la NHL non l'ha vista solo in cartolina se vogliamo fare un paragone ed iniziare così (con quell'enorme concorrenza che c'è 14 anni sono un'enormità). Con questo non dico che Hall sia un fenomeno (poi dipende sempre cosa si intenda per fenomeno, ogni giocatore ha il suo ruolo, Hall non è uno che fa discese con finte e controfinte ma sicuramente nemmeno Martensson ne è capace). È certamente uno dei migliori in CH nel suo ruolo, su questo non ci piove. Che poi sia venuto in CH sono scelte di vita, alla sua età ci può benissimo stare di voler stare più vicino alla famiglia. Per adesso dal nostro non abbiamo visto proprio nulla, ah si invece abbiamo visto che è capace di far danni. Io spero non sia venuto qui svernare, 2 anni di contratto è una mossa molto azzardata a quell'età. Nonostante la stazza, fisicamente non si fa sentire, anzi prende colpi facilmente cadendo a terra, questo mi preoccupa molto perché non è una questione di ambientamento.
from Bure to Boeser

Ma il contratto con Tony non è mica di un anno più opzione?
Anche io non sono soddisfatta del rendimento attuale, ma di qui a dire che è a Lugano per svernare...
Mi consola ricordare come fu accolto l'immeso Kenta.
Anche io non sono soddisfatta del rendimento attuale, ma di qui a dire che è a Lugano per svernare...
Mi consola ricordare come fu accolto l'immeso Kenta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Lord Burg ha scritto:Il quarto straniero è Tony Martensson
L’Hockey Club Lugano comunica di aver sottoscritto un contratto valido per le prossime due stagioni (2015/2017) con l’attaccante svedese (centro, left, 185 cm. x 85 kg.) Tony Martensson, nato il 23.6.1980 a Märsta.
http://www.hclugano.ch/it/article/532/i ... martensson
from Bure to Boeser

Mi ricordo che addirittura si parlava di volerlo tagliare poi tutti sanno quel che fece nei mesi e negli anni successivi.Kenta ha scritto:Mi consola ricordare come fu accolto l'immeso Kenta.
Dubbio.glen93 ha scritto:contratto di 1anno piu opzione e non 2, mi è piaciuto quando ha detto che per andare lontano ci vuole piu di una linea che sappia segnare
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!