Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Delusione pazzesca, zero leadership ma come dicevo altrove in una squadra organizzata farebbe la sua porca figura.
- Jean Valjean
Nei playoff nettamente il peggiore.
Mah sono a me le parole finali di HR sembra che vogliano rinnovarlo?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Jean Valjean
Troppi indizi purtroppo... spero non l’abbiamo già rinnovato... le ultime prestazioni dovrebbero aiutare nella decisioneCanucks ha scritto:Mah sono a me le parole finali di HR sembra che vogliano rinnovarlo?
Assolutamente da non rinnovare ! Il peggio che possa succedere e che troviamo un altro bidone !quindi vale la pena rischiare
Il fatto che sul portiere si sia fatta un’inversione di rotta lasciando perdere la pista straniera mi fa temere per la stagione 2019-20 un roster con:
Klasen, Lajunen, Lapierre(
) ed il rinnovo di Taylor “faccio il mio compitino” Chorney
Significherebbe un altro anno di stenti e “non gioco”
Klasen, Lajunen, Lapierre(
- Under Ashes
Non è detto. Magari un nuovo allenatore riesce a mettere a posto gli ingranaggi e magari (sono già due "magari") i giocatori da te nominati cambiano completamente attitudine e si rivelano magari (e tre!) migliori di quanto abbiamo visto quest'anno.dzurilla ha scritto:Il fatto che sul portiere si sia fatta un’inversione di rotta lasciando perdere la pista straniera mi fa temere per la stagione 2019-20 un roster con:
Klasen, Lajunen, Lapierre() ed il rinnovo di Taylor “faccio il mio compitino” Chorney
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Non vedo Chorney tra i giocatori da salutare alla “festa” di fine stagione 
Manca anche CuntiLord Burg ha scritto:Non vedo Chorney tra i giocatori da salutare alla “festa” di fine stagione