A me dispiace doverlo dire ma mi ha molto deluso. Quando le cose vanno bene, é la prima che fa interviste, spara a destra ed a sinistra ridendo e scherzando con i giornalisti (non dico non debba essere così ma se lo fai é perché sei una persona di questo tipo). Non perdeva occasione per chiedere al tifoso degli sforzi (e su questo posso anche essere d'accordo, troppo facile fare bla bla e poi non andar mai alle partite), ora che siamo in una situazione complicata è sparita del tutto e il tifoso che comunque ha speso un bel po' di soldi per assistere ad un certo spettacolo é lasciato lì come se non contasse e meritasse nulla. Almeno una dichiarazione la poteva benissimo fare, questa volta è i tifoso ad esigerla ma niente...Alla realtà dei fatti si è dimostrato che i blabla li fanno solo in società tra tutti, perché se si è arrivati ad una situazione così disperata le cause non sono addossabili solo ad una persona (chiaramente). Ma il livello societario, di come operano e come gestiscono il tutto é davvero scadente (come ha già detto qualcuno).
Che se non ci fosse Mantegazza la situazione sarebbe diversa questo lo sanno anche i sassi (anche se alcuni privati sono presenti) ed il rispetto non deve mai mancare (ci mancherebbe altro) ma qui si sta facendo un altro tipo di discorso, anche perché non vogliamo vedere l'HCL ridotto in questo stato...ma é troppo facile fare i brillanti quando tutto va bene mentre quando le cose vanno (molto) male non si ha piû traccia di nessuno. Chiaro, la situazione é critica ma lo è per tutti, anche per i tifosi.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Ecco bravissimo Light, sei riuscito a esprimere in maniera perfetta anche il mio pensiero! 
La classe del padre non l'ha ereditata per niente... Lombardi appena le cose andavano male in valle non ci ha messo molto a finire davanti ai giornalai e fare la voce grossa, qua invece sembra che vada bene qualsiasi cosa, si è fatta viva solo per pavoneggiarsi come seconda donna più potente della Svizzera (facile fare i fr... con il culo degli altri) e con questo post che ci sta, per carità.
Per ora dalla società abbiamo avuto un'unica certezza: è più importante avere i like su Facebook che il bene della squadra che si trova all'ultimo posto. Roland è sparito, lei è sparita, Andersson non si sa cosa pensa da almeno 3-4 mesi, parlano solo Fischer e Hirschi e Fazzini che dopo il 5-0 di ieri sera "ha visto dei miglioramenti".
Trasparenza verso chi investe tempo e denaro per favore, le fatidiche 15 giornate di ambientamento dei nuovi acquisti e del funzionamento del gioco sono passate, e dopo questo periodo siamo ultimi, sveglia dirigenza! Siamo già nella palta fino al collo, vogliamo risollevarci o preferiamo annegare? Sono curioso di vedere cosa succede se non si fanno più di 3 punti il prossimo weekend, e la vedo molto male...
Per ora dalla società abbiamo avuto un'unica certezza: è più importante avere i like su Facebook che il bene della squadra che si trova all'ultimo posto. Roland è sparito, lei è sparita, Andersson non si sa cosa pensa da almeno 3-4 mesi, parlano solo Fischer e Hirschi e Fazzini che dopo il 5-0 di ieri sera "ha visto dei miglioramenti".
Trasparenza verso chi investe tempo e denaro per favore, le fatidiche 15 giornate di ambientamento dei nuovi acquisti e del funzionamento del gioco sono passate, e dopo questo periodo siamo ultimi, sveglia dirigenza! Siamo già nella palta fino al collo, vogliamo risollevarci o preferiamo annegare? Sono curioso di vedere cosa succede se non si fanno più di 3 punti il prossimo weekend, e la vedo molto male...
"A Lugano ad essere caduto in disgrazia è l'allenatore. È davvero tutta colpa di Fischer? Dopo il ko di Davos avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni? Oppure la società avrebbe dovuto licenziarlo? E i giocatori? Sentiremo tutte le parti coinvolte, meno una, che al momento preferisce non esprimersi..."
Ancora la Vicky?
Ancora la Vicky?
Oggi, in tarda mattinata per essere precisi, sarete tutti accontentati...
Oggi tornerà a parlare Vicky Mantegazza ... CdT dixit!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
per dire cosa? stiamo uniti? continuiamo ad incitare la squadra? gli amici (tifosi) si vedono nelle difficoltà?Bernie ha scritto:Oggi, in tarda mattinata per essere precisi, sarete tutti accontentati...
anche io sono arrabbiato e deluso ed il silenzio non è una buona medicina. ma cosa vogliamo che dica?
ai tempi mandavano Fausto Senni dopo le brutte sconfitte
cosa poteva dire? adesso vado nello spogliatoio e li frusto tutti?
sempre parole di circostanza....
purtroppo in questo momento non ci sono facili soluzioni.
Non sono in possesso di un profilo Facebook, poiché queste americanate moderne mi stanno sulle balle. 1000 amici ma comunque una vita in solitudine! Il mio post però non dev’essere una critica verso Facebook, ma se uno vuole che il profilo rimanga privato avevo in mente che ci fosse la possibilità di farlo privato e non pubblico o sbaglio?Metro the best ha scritto:Non capisco dov'è il problema..Vicky ha una pagina come presidente nella quale beccarsi tutte le critiche del caso, chiede solo di utilizzare quella e non l'altra..
NON MOLLARE MAI!
Ok, ma cosa serve? Basta guardare la classifica, no? Preferisco chi non dice niente, che le solite parole di circostanza del tipo “ne usciremo insieme”, “lavoreremo ancora più duramente”, “non molliamo”, “restiamo uniti”, blablabla!Misko ha scritto:Io le ho scritto su FB che secondo me è necessaria una dichiarazione pubblica. Siamo una piazza calda e in questi momenti c'è bisogno di qualcuno che calmi le acque, o che prenda decisioni se necessario. Anche io trovo il silenzio attuale opprimente, anche se presumibilmente stanno lavorando dietro le quinte.
Per me bisogna solo fare comunicati se c’è da annunciare un cambiamento del tipo che si manda via l’allenatore o qualche giocatore. Il resto a mio avviso è solo blabla inutile.
NON MOLLARE MAI!
Si è passati dal silenzio direttamente al licenziamento in tronco 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)