Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
-
Bianconero#19
Re: Hnat Domenichelli
Come la società l'ha mandato via, anche il nyla l'ha subito spostato dal forum ihih...... nyla come fischer ihihi

- nylanderfan
In realtà qualcuno tra i moderatori aveva già spostato l'argomento nel weekend.
Io ho aspettato l'ufficialità e visto che stasera scenderà in pista a Zugo direi che era ora di fare il trasloco.
Io ho aspettato l'ufficialità e visto che stasera scenderà in pista a Zugo direi che era ora di fare il trasloco.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Effettivamente se Stephen King (la foto sopra è la copertina di un suo libro) passasse dalla Resega troverebbe spunti in abbondanza per un nuovo romanzo horror...nylanderfan ha scritto:Ci siamo liberati della cupola?![]()
![]()
![]()
Berna - Domenichelli
..ed intanto il buon Hnat a Berna ha già segnato !!!! NON CAPISCO, NON CAPISCO, CONTINUO A NON CAPIRE. Cosa c'è da noi che non va ormai da 7 anni ??????
Chi va via da Lugano diventa bravo, chi viene a Lugano diventa un brocco. PERCHE' PERCHE' PERCHE'
Chi va via da Lugano diventa bravo, chi viene a Lugano diventa un brocco. PERCHE' PERCHE' PERCHE'
Re: Berna - Domenichelli
Però loro hanno perso comunque! Noi abbiamo vinto senza Hnat!barabitt ha scritto:..ed intanto il buon Hnat a Berna ha già segnato !!!! NON CAPISCO, NON CAPISCO, CONTINUO A NON CAPIRE. Cosa c'è da noi che non va ormai da 7 anni ??????
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
NON MOLLARE MAI!
L.V.G.A. ha scritto:Però loro hanno perso comunque! Noi abbiamo vinto senza Hnat!barabitt ha scritto:..ed intanto il buon Hnat a Berna ha già segnato !!!! NON CAPISCO, NON CAPISCO, CONTINUO A NON CAPIRE. Cosa c'è da noi che non va ormai da 7 anni ??????
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
...se proprio vogliamo vedere il positivo, accetto il tuo commento con piacere.
domenichelli continuerà a fare quello che ha sempre fatto.....segnare. Ora lo fa a Berna.