Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Andrò controcorrente ma io metro l'ho visto in crescita.....metterlo sempre in discussione ogni volta che sbaglia una partita. Il nano e heikkinen sono 2 mesi che fanno pietà e non sono in discussione.
- nylanderfan
Se arriva qualcuno di tosto ben venga. Detto questo terrei lo stesso Metro. Potrebbe essere un'arma in più per i PO.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Tore pro Spiel *wyoming ha scritto:Andrò controcorrente ma io metro l'ho visto in crescita.....metterlo sempre in discussione ogni volta che sbaglia una partita. Il nano e heikkinen sono 2 mesi che fanno pietà e non sono in discussione.
Marcus Paulsson [DAV] 0.56
Roman Wick [ZSC] 0.5
Patrik Bärtschi [ZSC] 0.49
Jacob Micflikier [LUG] 0.47
Nr Spieler S G A P St +/- SoG
53 Brett McLean 47 18 25 43 52 4 89
50 Glen Metropolit 40 6 28 34 14 -5 84
11 Jacob Micflikier 32 15 10 25 41 11 90
Che pietà, vero?
Non capivo più niente. Si dicono un sacco di cose diverse a dipendenza di dove leggi. Poi ho sentito PF alla radio... Dice che non sono contenti, ma che nn è una novità. Indipendentemente da lui andranno a cercare qualcuno entro la fine della finestra di mercato. Vedremo.
Hai perfettamente ragione, non capisco questo accanimento contro jakob! Qui si rasenta il ridicolo e se poi mi dici che metro é in crescita non sei coerente wyoming! Ha fatto la storia del Lugano si ma ora basta come basta criticare jakob! Voi che guardate solo le statistiche e meno le partite dovreste capirle!HCL ha scritto:Tore pro Spiel *wyoming ha scritto:Andrò controcorrente ma io metro l'ho visto in crescita.....metterlo sempre in discussione ogni volta che sbaglia una partita. Il nano e heikkinen sono 2 mesi che fanno pietà e non sono in discussione.
Roman Wick [ZSC] 0.5
Che pietà, vero?
Metro sta in piedi grazie alla tecnica ma se deve fare uno scatto in più e morto ! Non serve più niente dovrebbe giocare una partita si e una no
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Spiace dirlo ma è un cadavere, si salva solo grazie ad una tecnica fuori dal comune.
Chi lo paragona a Micflikier spero stia scherzando...
Chi lo paragona a Micflikier spero stia scherzando...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
segnare il 5-1 e 6-1 non mi fanno cambiare idea........HCL ha scritto:Tore pro Spiel *wyoming ha scritto:Andrò controcorrente ma io metro l'ho visto in crescita.....metterlo sempre in discussione ogni volta che sbaglia una partita. Il nano e heikkinen sono 2 mesi che fanno pietà e non sono in discussione.
Roman Wick [ZSC] 0.5
Che pietà, vero?
E quando segna il 3-1 che poi diventa 3-2 contro un Bienne?wyoming ha scritto:segnare il 5-1 e 6-1 non mi fanno cambiare idea........HCL ha scritto:Tore pro Spiel *wyoming ha scritto:Andrò controcorrente ma io metro l'ho visto in crescita.....metterlo sempre in discussione ogni volta che sbaglia una partita. Il nano e heikkinen sono 2 mesi che fanno pietà e non sono in discussione.
Roman Wick [ZSC] 0.5
Che pietà, vero?
Quando fa un assist contro l'ambri e ci fa vincere il derby?
Però se si vuole guardare solo quando segna il 5-1 o 6-1 va bene.
La doppietta a Zugo, poi abbiamo vinto 4-2???
Nessuno vuole farti cambiare idea, per carità, ma dire che fa pietà é troppo.
Possiamo fare lo stesso discorso con metro. Rufenacht ha ripreso a segnare.......per merito di chi? Quanti punti ha fatto metro? Nel Lugano di inizio stagione poi......Poi altro dato interessante.......è che le crisi del Lugano sono legate a lui, nella prima il Lugano gira male e metro in discussione, ora si perdono altre due importantissime partite e metro ritorna in discussione quasi come per allontanare il vero problema del discorso....e cioè che forse altri dovrebbero assumersi le loro colpe.
Pace e bene.
Pace e bene.