Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Preferivi lo scambio McIntyre/Klasen? :D
...sicuramente si, Klasen ormai non può più darci nulla, pur non essendo un fan di Mcintyre forse qualcosina potrà smuovere in Linea con Suri e Lammer.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Lord Burg ha scritto:Io onestamente non lo conosco. Ma probabilmente non lo conoscono bene nemmeno i tifosi del Friborgo, visto che in media è sul ghiaccio 6 minuti a partita :D

A parte gli scherzi... Sicuramente lo conoscevano i vari allenatori. E io dico che se un giocatore con il suo fisico viene convocato ZERO volte nelle varie nazionali giovanili, questo può solo voler dire che in tutti gli altri aspetti del gioco vale meno di zero...
Per dire, sia Fontana che Ronchetti, due giocatori con un fisico simile, sono stati convocati regolarmente. E abbiamo tutti visto quanto valgono tecnicamente o a livello di pattinaggio....
Se è per questo anche Damien Brunner non ha mai giocato nelle nazionale giovanili !!!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Conte1986 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Io onestamente non lo conosco. Ma probabilmente non lo conoscono bene nemmeno i tifosi del Friborgo, visto che in media è sul ghiaccio 6 minuti a partita :D

A parte gli scherzi... Sicuramente lo conoscevano i vari allenatori. E io dico che se un giocatore con il suo fisico viene convocato ZERO volte nelle varie nazionali giovanili, questo può solo voler dire che in tutti gli altri aspetti del gioco vale meno di zero...
Per dire, sia Fontana che Ronchetti, due giocatori con un fisico simile, sono stati convocati regolarmente. E abbiamo tutti visto quanto valgono tecnicamente o a livello di pattinaggio....
Se è per questo anche Damien Brunner non ha mai giocato nelle nazionale giovanili !!!!!
Con la piccola differenza che Damien Brunner a 26 anni giocava nella NHL. Marti a 26 anni è uno scarto del Friborgo.
from Bure to Boeser

Immagine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:
snake ha scritto:Secondo me Sannitz andrà a fare il difensore.
Ci mancherebbe solo questa...
Sì, ho pensato la stessa cosa qualche giorno fa. Andrà così anche secondo me. Lo metti dietro a ruzzare.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

33dani33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
snake ha scritto:Secondo me Sannitz andrà a fare il difensore.
Ci mancherebbe solo questa...
Sì, ho pensato la stessa cosa qualche giorno fa. Andrà così anche secondo me. Lo metti dietro a ruzzare.
il passo sucessivo è porsi come obiettivo la salvezza....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Conte1986 ha scritto:

Con la piccola differenza che Damien Brunner a 26 anni giocava nella NHL. Marti a 26 anni è uno scarto del Friborgo.
Brunner è un buon (per quanto raro) esempio di come tu possa essere ignorato a livello giovanile, ma sfondare lo stesso in quello degli adulti.
Brunner è cresciuto tardi. Intendo fisicamente. A 15/16 anni era così piccolo e leggero che si è chiesto se l’hockey fosse la sua strada.

Peccato che Marti nel mio discorso è proprio all’esatto opposto. Non sto qua a ripetermi perché mi sembrava di essermi spiegato bene prima.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Brunner più che mingherlino, era completamente svitato di testa a quell'età, pensava più a divertirsi.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sì vabbhe ma Brunner è un talento incredibile, non c'entra niente, qui stiamo mischiando il burro con la ferrovia.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
snake

Messaggio da snake »

33dani33

Messaggio da 33dani33 »

McIntyre ha rescisso, a breve comunicano in casa Lugano credo
Bloccato