...sicuramente si, Klasen ormai non può più darci nulla, pur non essendo un fan di Mcintyre forse qualcosina potrà smuovere in Linea con Suri e Lammer.nylanderfan ha scritto:Preferivi lo scambio McIntyre/Klasen?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Se è per questo anche Damien Brunner non ha mai giocato nelle nazionale giovanili !!!!!Lord Burg ha scritto:Io onestamente non lo conosco. Ma probabilmente non lo conoscono bene nemmeno i tifosi del Friborgo, visto che in media è sul ghiaccio 6 minuti a partita
A parte gli scherzi... Sicuramente lo conoscevano i vari allenatori. E io dico che se un giocatore con il suo fisico viene convocato ZERO volte nelle varie nazionali giovanili, questo può solo voler dire che in tutti gli altri aspetti del gioco vale meno di zero...
Per dire, sia Fontana che Ronchetti, due giocatori con un fisico simile, sono stati convocati regolarmente. E abbiamo tutti visto quanto valgono tecnicamente o a livello di pattinaggio....
- nylanderfan
Con la piccola differenza che Damien Brunner a 26 anni giocava nella NHL. Marti a 26 anni è uno scarto del Friborgo.Conte1986 ha scritto:Se è per questo anche Damien Brunner non ha mai giocato nelle nazionale giovanili !!!!!Lord Burg ha scritto:Io onestamente non lo conosco. Ma probabilmente non lo conoscono bene nemmeno i tifosi del Friborgo, visto che in media è sul ghiaccio 6 minuti a partita
A parte gli scherzi... Sicuramente lo conoscevano i vari allenatori. E io dico che se un giocatore con il suo fisico viene convocato ZERO volte nelle varie nazionali giovanili, questo può solo voler dire che in tutti gli altri aspetti del gioco vale meno di zero...
Per dire, sia Fontana che Ronchetti, due giocatori con un fisico simile, sono stati convocati regolarmente. E abbiamo tutti visto quanto valgono tecnicamente o a livello di pattinaggio....
from Bure to Boeser

Sì, ho pensato la stessa cosa qualche giorno fa. Andrà così anche secondo me. Lo metti dietro a ruzzare.Lord Burg ha scritto:Ci mancherebbe solo questa...snake ha scritto:Secondo me Sannitz andrà a fare il difensore.
- Jean Valjean
il passo sucessivo è porsi come obiettivo la salvezza....33dani33 ha scritto:Sì, ho pensato la stessa cosa qualche giorno fa. Andrà così anche secondo me. Lo metti dietro a ruzzare.Lord Burg ha scritto:Ci mancherebbe solo questa...snake ha scritto:Secondo me Sannitz andrà a fare il difensore.
Brunner è un buon (per quanto raro) esempio di come tu possa essere ignorato a livello giovanile, ma sfondare lo stesso in quello degli adulti.nylanderfan ha scritto:Con la piccola differenza che Damien Brunner a 26 anni giocava nella NHL. Marti a 26 anni è uno scarto del Friborgo.Conte1986 ha scritto:Se è per questo anche Damien Brunner non ha mai giocato nelle nazionale giovanili !!!!!Lord Burg ha scritto:Io onestamente non lo conosco. Ma probabilmente non lo conoscono bene nemmeno i tifosi del Friborgo, visto che in media è sul ghiaccio 6 minuti a partita
Brunner è cresciuto tardi. Intendo fisicamente. A 15/16 anni era così piccolo e leggero che si è chiesto se l’hockey fosse la sua strada.
Peccato che Marti nel mio discorso è proprio all’esatto opposto. Non sto qua a ripetermi perché mi sembrava di essermi spiegato bene prima.
Brunner più che mingherlino, era completamente svitato di testa a quell'età, pensava più a divertirsi.
Sì vabbhe ma Brunner è un talento incredibile, non c'entra niente, qui stiamo mischiando il burro con la ferrovia.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
McIntyre ha rescisso, a breve comunicano in casa Lugano credo