Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto:Il mio entusiasmo al momento è piuttosto limitato.
io sono possibilista.

era chiaro che non avremmo firmato Kopitar o Bergeron come centro two ways :D
McIntyre a me piaceva nei suoi giorni migliori. c'è da capire se può ritrovare quel livello.

per il resto mi piacerebbe poter condividere il pensiero di Hnat per cui siamo fuori dalla crisi. non è la sensazione che ho guardando la classifica.
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto:Caaaaalma che manca ancora L ala scorer ...e se va come deve andare (più in là) sarà un grande sniper nordico
Pulkkinen da Minsk? Già il mercato é arido ma magari qualche squadra fuori dai play off libera un qualche giocatore
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Stamkos84 ha scritto:Caaaaalma che manca ancora L ala scorer ...e se va come deve andare (più in là) sarà un grande sniper nordico
:ave: :bomb:

McIntyre e Sniper Nordico?
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Più in là per questa stagione o la prossima? Pure io ho la sensazione che se arriva McIntryre sarà Klasen all inizio L escluso
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anche secondo me sicuramente l'escluso sarà Klasen. Già in partenza lo è stato poi è successo qualcosa con Spooner....
Anzi dirò di più, per me rischia molto seriamente di non veder più il ghiaccio con la nostra maglia...
sampei

Messaggio da sampei »

Berna punta forte Elvis? Così si spiega la partenza di Schlegel?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto:Berna punta forte Elvis? Così si spiega la partenza di Schlegel?
No. Puntano su un portiere straniero. Anche per l'anno prossimo.
Elvis non si sposta dal NA.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Bianconero#19 ha scritto:
Più in là per questa stagione o la prossima? Pure io ho la sensazione che se arriva McIntryre sarà Klasen all inizio L escluso
Questa stagione.....
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto:Probabilmente martedi con l assenza di a Wellinger salterà Klasen ma poi l indiziato maggiore sarà Postma
i due dietro non li leva a quanto pare
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:
formaggino ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:spero che Cimice abbia ragione, e sia io a sbagliarmi, ma per me Klasen ha ancora molto poco da dare.
l'idea è quella di riportare la linea suri mc lammer che aveva fatto bene a zugo. pare non ci fosse in giro di meglio.

klasen sarà sicuramente l escluso..i due dietro no
Che palle sto 2+2.

Escludendo Klasen, Jörg farà il suo grande ritorno in prima linea insieme a Lajunen come durante le amichevoli estive?

Jörg-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Sannitz-Fazzini
Suri-McIntyre-Lammer
Romanenghi-Walker-Zangger

Boh, non vedo come questo dovrebbe essere un upgrade rispetto al line-up attuale:

Jörg per Klasen: ci perdiamo
McIntyre per Romanenghi: rischiamo di perderci (Roma ha fatto più punti e ha un +/- nettamente migliore)
Roma per Jörg: rischiamo di perderci (vediamo come si adatta Roma all’ala, è da qualche mese/anno che non gioca più li).
però l.obbiettivo è far rinascere anche suri..con tutto rispetto romanenghi, che sta facendo comunque mica male, non riesce
vederemo sulla carta ci sta..
Bloccato