Per i ben informati, ci dobbiamo aspettare un nuovo innesto da poter annunciare o la squadra sarà effettivamente questa ?
Ad un certo punto JS parlava anche di possibili scambi CH, ma non si è mosso più nulla
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 6.0
Si ma l'operazione ha senso se tutti ci guadagnano. Se la società mettesse gli abbonamenti di chi non viene ad un prezzo più basso che senso avrebbe avere i biglietti a quel prezzo? Per quale ragione dovrebbero costare meno dei biglietti? Quindi dovrebbero avere lo stesso prezzo. La pista piena è l'unico presupposto che possa garantire un senso all'operazione per tutti. La vostra idea farebbe guadagnare veramente solo gli abbonati (che ci potrebbe stare in un discorso di fidelizzazione, ma onestamente io ragionerei su altre soluzioni).Under Ashes ha scritto: ↑30 lug 2025, 15:22Vero da un lato, un po' meno dall'altro.Metro the best ha scritto: ↑30 lug 2025, 15:16Già spiegato che da un punto di vista economico in una pista vuota per la società ha poco senso. Funziona bene nelle realtà dove c'è overbooking. Perchè se la società rivende una tessera non presente quella sera dando una parte all'abbonato invece di vendere un biglietto ci perde (e se la % dell'abbonato è alta anche tanto). Poi se alla società non interessano gli introiti dei biglietti allora si potrebbe eventualmente anche fare come strumento di fidelizzazione. Ma ripeto che commercialmente in una pista vuota non ha senso.Under Ashes ha scritto: ↑30 lug 2025, 14:20
Quando sui social la società ha chiesto cosa vorremmo vedere nella nuova app, ho proprio proposto questa cosa. Cazzomene di vedere le offerte dello shop o le foto dei giocatori in spiaggia?
Se io, che non posso permettermi un abbonamento o che i prezzi dei biglietti sono fuori dalla mia portata o dal mio budget, riesco ad andare a vedere una partita pagando X% in meno, faccio numero e magari mi fidelizzo e un domani faccio salti mortali/sacrifici per andarci più spesso, o addirittura per compare un abbonamento
Siamo leggermente OT, quindi aggiungo che pure io attenderò qualche mese prima di esprimere veri giudizi sul mercato. Ci sono state cose buone e altre meno, vediamo un po' come si concretizzerà l'idea di JS sul ghiaccio.
Mi complimento anch`io per il tuo ottimo italiano e giustamente non ti devi scusare di proprio niente!Misko ha scritto: ↑30 lug 2025, 9:24Complimenti per l'italiano, non devi certo scusarti, anzi!Bianconero Rumantsch ha scritto: ↑29 lug 2025, 13:44 Buongiorno
Io seguo questo forum gia da anni. Non sono mai iscritto per la lingua...io capisco quasi tutto in italiano ma scrivere e parlare e un po difficile per me...io parla il rumantsch.![]()
Io vedo qua tanto negativita su nostra squadra o il nostro club.
Ma credo che possiamo essere tutti un po piu positivi per la prossima stagione:
Un nuovo staff
La nostra squadra non e cosi debole come tanto vedano (superiore al Ajoje, Kloten, Langnau, Rappi, Bienne e Ambri)
I nostri nuove stranieri sono buoni sopratutto Carrick, Sgarbossa e Kupari. Credo anche che Sekac e Perlini fanno una buona stagione.
Solo Dahlström e un bidone...![]()
Ma una cosa e chiaro che dobbiamo partire cun un 7 attacante...ancora libero Nylander, Athanasiou, Bemström.
La nostra difesa deva essere forte con il nuovo staff e finalmente un sistemo di gioco!
I nostri portiere vanno benissimo per la regular season, speriamo una volta senza infortuni.
Adesso tocca anche a noi tifosi di sostenere la squadra...io per esempio vengo giu dalla Surselva per 10 - 15 partite come sempre!
E scusate ancora una volta il mio italiano...!
FORZA LUGANO!!!
Io la vedo come te, nel forum stiamo esagerando con la negatività. Anche e soprattutto se pensiamo che la stagione nemmeno è cominciata! Posso capire che manca un po' il grande nome che ti fa alzare sulla sedia, ma penso che dobbiamo dare fiducia al nuovo staff.
Salutami la Surselva![]()
Per quanto riguarda la squadra la penso come te.
Sono solo dell'opinione che sarei partito con 7 stranieri.
Questo perché l'infortunio è sempre dietro l'angolo . Avendo già uno straniero ben integrato aiuterebbe da subito la squadra!
Io non vedo l'ora dell'inizio del campionato.

-
Spero che arrivera presto un 7 straniero...mah forse dobbiamo aspetare i tagli della NHL a ottobre!
Sono ancora buone ali sul mercato:
Athanisiou Andreas
Vesey Jimmy
Vrana Jakub
Bemström Emil
Nylander Alexander
Wahlstrom Oliver
Grimaldi Rocco
Athanisiou Andreas
Vesey Jimmy
Vrana Jakub
Bemström Emil
Nylander Alexander
Wahlstrom Oliver
Grimaldi Rocco
Mah .... Non mi farei illusioniBianconero Rumantsch ha scritto: ↑30 lug 2025, 18:54 Spero che arrivera presto un 7 straniero...mah forse dobbiamo aspetare i tagli della NHL a ottobre!
Athanisiou Andreas
Vesey Jimmy
Vrana Jakub
Bemström Emil
Nylander Alexander
Wahlstrom Oliver
Grimaldi Rocco
A me hanno chiamato a fine maggio, ero in vacanza in Spagna quindi ho tagliato corto con la telefonata, però appunto volevano sapere se rinnovavo, un secco no dopo 17 anni di tessera
[/quote]
A maggio?
Perché chiamare più di due mesi prima della scadenza? Un conto è chiamare chi ti scrive e ti informa che non rinnoverà, ma così non ha molto senso secondo me.
[/quote]
Non so dirtelo ma ero in spiaggia a Tenerife e mi hanno chiamato,effettivamente è molto presto, ma non avrei motivo di dire che non è andata così
[/quote]
A maggio?
Perché chiamare più di due mesi prima della scadenza? Un conto è chiamare chi ti scrive e ti informa che non rinnoverà, ma così non ha molto senso secondo me.
[/quote]
Non so dirtelo ma ero in spiaggia a Tenerife e mi hanno chiamato,effettivamente è molto presto, ma non avrei motivo di dire che non è andata così
-
La speranza e l'ultima a morire..DelGallo ha scritto: ↑30 lug 2025, 20:17Mah .... Non mi farei illusioniBianconero Rumantsch ha scritto: ↑30 lug 2025, 18:54 Spero che arrivera presto un 7 straniero...mah forse dobbiamo aspetare i tagli della NHL a ottobre!
Athanisiou Andreas
Vesey Jimmy
Vrana Jakub
Bemström Emil
Nylander Alexander
Wahlstrom Oliver
Grimaldi Rocco

Infatti e soprattutto dimenticatevi uno come Olofsson!!DelGallo ha scritto: ↑30 lug 2025, 20:17Mah .... Non mi farei illusioniBianconero Rumantsch ha scritto: ↑30 lug 2025, 18:54 Spero che arrivera presto un 7 straniero...mah forse dobbiamo aspetare i tagli della NHL a ottobre!
Athanisiou Andreas
Vesey Jimmy
Vrana Jakub
Bemström Emil
Nylander Alexander
Wahlstrom Oliver
Grimaldi Rocco
Io non mi faccio illusioni.
Squadra noiosa, ambiente noioso, dirigenza arrogante, ds arrogante…va tutto a braccetto
Squadra noiosa, ambiente noioso, dirigenza arrogante, ds arrogante…va tutto a braccetto