Kenta ha scritto:Mi consola ricordare come fu accolto l'immeso Kenta.
Mi ricordo che addirittura si parlava di volerlo tagliare poi tutti sanno quel che fece nei mesi e negli anni successivi.
È vero che erano altri tempi e un'altro hockey. Comunque il concetto rimane lo stesso. Si ha l'abitudine di volere tutto subito.
Qui ci si lamenta delle penalità di Martensson quando Maneluk passava più tempo in panchina che sul ghiaccio. Però il suo lo faceva lo stesso. Della serie, il giocatore perfetto non esiste.
glen93 ha scritto:contratto di 1anno piu opzione e non 2, mi è piaciuto quando ha detto che per andare lontano ci vuole piu di una linea che sappia segnare
Dubbio.
Leggete quel che posto. Sono due anni di contratto. Ho riportato il passaggio del comunicato ufficiale.
L'ho letto, ma ricordavo anche la storia dell'opzione perché al tempo pure io avevo pensato che fosse stata un'ottima cosa, come gli altri due colleghi forumisti. Devo solo trovare dove l'ho letto e quando.
Sannitz ha scritto:Sono sicuro che sia un anno più opzione
eddai un'altro. lo scrivo per l'ultima volta...ha firmato per due anni!
Lord Burg ha scritto:Il quarto straniero è Tony Martensson
L’Hockey Club Lugano comunica di aver sottoscritto un contratto valido per le prossime due stagioni (2015/2017) con l’attaccante svedese (centro, left, 185 cm. x 85 kg.) Tony Martensson, nato il 23.6.1980 a Märsta.
Kenta ha scritto:L'ho letto, ma ricordavo anche la storia dell'opzione perché al tempo pure io avevo pensato che fosse stata un'ottima cosa, come gli altri due colleghi forumisti. Devo solo trovare dove l'ho letto e quando.
Non è che forse era un'intervista di teleticino dove lui stesso ammetteva che era 1 anno + opzione?
Sannitz ha scritto:Sono sicuro che sia un anno più opzione
eddai un'altro. lo scrivo per l'ultima volta...ha firmato per due anni!
Lord Burg ha scritto:Il quarto straniero è Tony Martensson
L’Hockey Club Lugano comunica di aver sottoscritto un contratto valido per le prossime due stagioni (2015/2017) con l’attaccante svedese (centro, left, 185 cm. x 85 kg.) Tony Martensson, nato il 23.6.1980 a Märsta.