Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Beh in realtà lui era stato messo i discussione alla crisi di autunno, ma quelli che sono stati mandato via come causa del male sono altri, uno in particolare...
Ma chi dice che é colpa di Metro? Io no! Io sto parlando del fatto che Micfliker a me non pare proprio faccia pietà! 
- nylanderfan
Glen Metropolit
L'importante è segnare i goal decisivi nei PO.
Nel caso di Metro la sua situazione familiare non gli permette una serenità e concentrazione mentale che in qualsiasi ambito è necessario avere per ottenere buoni risultati.
Non credo nemmeno che siano problemi dovuti all'età o alla condizione fisica. Speriamo che durante questa pausa riesca a trovare una certa serenità ed equilibrio interiore anche se ne dubito.
Se accetta di fare il quinto potrebbe essere un'arma in più.
Penso che Heikkinen non venga nemmeno molto più considerato da nessuno dello staff tecnico.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel caso di Metro la sua situazione familiare non gli permette una serenità e concentrazione mentale che in qualsiasi ambito è necessario avere per ottenere buoni risultati.
Non credo nemmeno che siano problemi dovuti all'età o alla condizione fisica. Speriamo che durante questa pausa riesca a trovare una certa serenità ed equilibrio interiore anche se ne dubito.
Se accetta di fare il quinto potrebbe essere un'arma in più.
Penso che Heikkinen non venga nemmeno molto più considerato da nessuno dello staff tecnico.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Guarda che io parlavo con WyomingHCL ha scritto:Ma chi dice che é colpa di Metro? Io no! Io sto parlando del fatto che Micfliker a me non pare proprio faccia pietà!
Anche ioStorm9 ha scritto:Guarda che io parlavo con WyomingHCL ha scritto:Ma chi dice che é colpa di Metro? Io no! Io sto parlando del fatto che Micfliker a me non pare proprio faccia pietà!
Ah eh ehHCL ha scritto:Anche ioStorm9 ha scritto:Guarda che io parlavo con WyomingHCL ha scritto:Ma chi dice che é colpa di Metro? Io no! Io sto parlando del fatto che Micfliker a me non pare proprio faccia pietà!
Anche io
[/quote]
Ah eh eh[/quote]
Ah.......stavate parlando con me??
A questo punto spero arrivi un nuovo straniero, cosi PF e il Lugano torneranno a vincere......
Ah eh eh[/quote]
A questo punto spero arrivi un nuovo straniero, cosi PF e il Lugano torneranno a vincere......
Ah eh eh[/quote]wyoming ha scritto:Anche io
Wyoming, sei sempre al centro dei nostri pensieri
Indipendentemente dall'opinione che posso avere sulla resa di Metropolit, questo continuo mettere alla gogna i giocatori per spremerli a me non piace molto.
Anzi comincia ad irritarmi, lo staff tecnico deve essere forte e la forza non é cercare consenso tramite i media.
Preferisco quelli che in silenzio fanno sia il lavoro che le scelte.
Una volta ok, come fatto in autunno, ma ora mi sembra fuori luogo e segno di debolezza.
Un po' come LH l'anno scorso.
Anzi comincia ad irritarmi, lo staff tecnico deve essere forte e la forza non é cercare consenso tramite i media.
Preferisco quelli che in silenzio fanno sia il lavoro che le scelte.
Una volta ok, come fatto in autunno, ma ora mi sembra fuori luogo e segno di debolezza.
Un po' come LH l'anno scorso.
Ah.......stavate parlando con me??Storm9 ha scritto:Ah eh ehwyoming ha scritto:Anche io
Wyoming, sei sempre al centro dei nostri pensieri
Sunmi la penso come te.