cimice77 ha scritto:Troppo semplice dire cosi.
Che non sia per nulla in forma concordo ma dire che il problema è tutto li ne passa.
Se guardiamo le reti di Simion e Sciaroni i problemi non solo in Manzato
Guarda cosa ho scritto tra le due parentesi
Elvis, nelle due sue partite disputate quest'anno, ha statistiche ben diverse. E guardate che guida la graduatoria. Non è un caso. Manzato non è il solo problema di questo Lugano, ma francamente, con tutto il bene che gli voglio, non è assolutamente all'altezza.
Pat Bateman ha scritto:Elvis, nelle due sue partite disputate quest'anno, ha statistiche ben diverse. E guardate che guida la graduatoria. Non è un caso. Manzato non è il solo problema di questo Lugano, ma francamente, con tutto il bene che gli voglio, non è assolutamente all'altezza.
Si però Elvis ha giocato due partite due, in casa e contro due squadre (Ambrì e Friborgo) che stanno dietro a noi in classifica.
Detto questo Elvis è sicuramente superiore a Manzato ma neanche lui fa miracoli. Con una squadra e una difesa così non avrebbe potuto fare molto di più nemmeno lui.
Pat Bateman ha scritto:Elvis, nelle due sue partite disputate quest'anno, ha statistiche ben diverse. E guardate che guida la graduatoria. Non è un caso. Manzato non è il solo problema di questo Lugano, ma francamente, con tutto il bene che gli voglio, non è assolutamente all'altezza.
Si però Elvis ha giocato due partite due, in casa e contro due squadre (Ambrì e Friborgo) che stanno dietro a noi in classifica.
Detto questo Elvis è sicuramente superiore a Manzato ma neanche lui fa miracoli. Con una squadra e una difesa così non avrebbe potuto fare molto di più nemmeno lui.
In occasione delle prime due reti contro il GS e la prima e la terza contro il Davos avrebbe fatto sicuramente meglio. Nullo di bastone e lento nei movimenti.
nylanderfan ha scritto:Alla Resega massacrano tutti. Ho sentito gente inveire contro Riva per un errore. Molta gente non conosce nemmeno tutti i giocatori, non gliene importa poi più di tanto eccetto i soliti noti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
esatto.
e ieri a fuorigioco uscivano le scritte di chi invocava Östlund.... sulla carta siamo un popolo di allenatori esperti
Mi sembra giusto dire che stasera ci ha tenuto a galla, incolpevole sui gol, eppure c'è gente che lo critica anche oggi.. qua non mi sembra,ma su altri portali.. critiche gratuite senza senso. Sono il primo che non vede l'ora di rivedere Elvis ma stasera Manzo mi è piaciuto molto
Sui primi due gol in diretta mi ero incavolato come una iena con Manzato, ma vedendoli poi al replay bisogna dire che c'è stata parecchia sfortuna con le deviazioni ed era abbastanza incolpevole.
Per il resto si, qualche bella parata decisiva l'ha fatta stasera, bravo.
La sua passività però resta, nel primo tempo è andato dietro la porta mollissimo e ha pure perso il bastone.
Non amo criticare i portieri (sono solidale, ma anche ieri sera non mi è parso tranquillo, anzi...
Se non hai la tranquillità e la fiducia nei tuoi mezzi in questo ruolo sei morto!
Forza Daniel, sei meglio di così!