Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Hai ricevuto questa informazione da fonti affidabili o si trattava solo di una tua supposizione?
Buon fine settimana a tutti!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Hai ricevuto questa informazione da fonti affidabili o si trattava solo di una tua supposizione?
...quindi anche quest'anno portiere straniero ??? Così vado io a giocare in attacco, visto che ne abbiamo già tanti che faranno i gol!!Stamkos84 ha scritto: ↑2 ago 2025, 13:20Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.

Ho capito bene che il settimo straniero sarà un portiere?Stamkos84 ha scritto: ↑2 ago 2025, 13:20Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Mi dispiace, ma sarebbe davvero una cosa ridicola e senza alcun senso!
E cosa si fa con Schlegel, Pottelberghe e Beglieri?!
E cosa si fa con Schlegel, Pottelberghe e Beglieri?!
No no ..portiere sarà sicuro più in là ..ma ci sta, in caso di ferimenti il portiere servirà..ma ora che si muovano con sto attaccanteTifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 14:09Ho capito bene che il settimo straniero sarà un portiere?Stamkos84 ha scritto: ↑2 ago 2025, 13:20Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Ok, quindi vuol dire che come settimo straniero si stanno concentrando su un attaccante che arriverà prima dell’inizio del campionato? E questo lo sai da una fonte affidabile?