Domenica 24.11.2013 : HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 7:1
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 24.11.2013 : HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
Stanno diventando odiosi in una maniera enorme. Manie di protagonismo a fiumi, tutto secondo loro sta girando attorno all'Ambrì. Evidentemente quando voli, e al momento di atterrare non hai con te il paracadute fa male.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Aiutatemi per favore, se qualcuno sapesse qualcosa o avesse la possibilità di chiedere ad un amico "esperto" vi prego di scrivere a Nyla o a me!nylanderfan ha scritto:Se qualcuno sa come vedere la partita in streaming video all'estero mi mandi un PM per favore. Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comnque grazie Nyla!
Dicevo ieri sull'Ambrì:
Beh dai, i loro tre punti del week-end li hanno già avuti... Impagabile il faccione paonazzo di Mr. Pellettier, piottizzato e piotto in men che non si dica. Sbaglio o Huet ieri non ha fatto dei figuroni in porta?
Porto sfiga, è ufficialeslapshot ha scritto: Prova ne è quest'ultimo momento no (ne avremo conferma stasera contro il Losanna, ma tocchiamoci!), dove anche il superbo Pellettier se la fa addosso e comincia ad additare calendario e attaccarsi a scuse pretestuose.
Purtroppo dall'estero non si puòMarleau12 ha scritto:Aiutatemi per favore, se qualcuno sapesse qualcosa o avesse la possibilità di chiedere ad un amico "esperto" vi prego di scrivere a Nyla o a me!nylanderfan ha scritto:Se qualcuno sa come vedere la partita in streaming video all'estero mi mandi un PM per favore. Grazie
Comnque grazie Nyla!
Con un server proxy si, ma io non me ne intendoMcFra ha scritto:Purtroppo dall'estero non si puòMarleau12 ha scritto:Aiutatemi per favore, se qualcuno sapesse qualcosa o avesse la possibilità di chiedere ad un amico "esperto" vi prego di scrivere a Nyla o a me!nylanderfan ha scritto:Se qualcuno sa come vedere la partita in streaming video all'estero mi mandi un PM per favore. Grazie
Comnque grazie Nyla!
- nylanderfan
Si infatti. Qulacuno che sa smanettare ha la soluzioneHCL ha scritto:Con un server proxy si, ma io non me ne intendoMcFra ha scritto:Purtroppo dall'estero non si puòMarleau12 ha scritto: Aiutatemi per favore, se qualcuno sapesse qualcosa o avesse la possibilità di chiedere ad un amico "esperto" vi prego di scrivere a Nyla o a me!
Comnque grazie Nyla!
from Bure to Boeser

Era quello che immaginavo, cioé che fosse difficile trovare una soluzione, pure io ne capisco davvero poco... Vorrà dire che guarderò l'app del Lugano, non mi rimane altro!HCL ha scritto:Con un server proxy si, ma io non me ne intendoMcFra ha scritto:
Purtroppo dall'estero non si può
-
11Crusco11
Ragazzi sono tornato..da ''Dottore''..mi son laureato e quale miglior occasione per farlo se non il mitico Derby?
FORZA RAGAZZI!! 
grandissimo crusco, che soddisfazione. complimenti.
dai che li stiamo asfaltando. avanti cosi.
dai che li stiamo asfaltando. avanti cosi.