Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0
…son 3 partite che mi annoio paurosamente a vedere il Lugano, nulla a che vedere rispetto a due settimane fa. Siamo più sterili di un eunuco malato.
….mentre le squadre davanti ci stanno scappando via ad alta velocità, il Berna non lo ferma più nessuno.
Ma dai...Grog ha scritto:Comunque noi 3 attaccanti svizzeri capaci di segnare o inventarsi qualcosa come Lauper, Steiner o Pestoni non li abbiamo.
E questo è grave, molto grave.
Cmq li ho contati McLean ha vinto molti più ingaggi negli scontri con Hall, continuare così!
Walsky vale 3 Lauper, per avere uno Steiner mi tengo tutta la vita Walker e Pestoni ok... Non lo scopriamo oggi che ci manca lo svizzero sniper.
…ma ci rendiamo conto che non riusciamo a fare tre passaggi di fila, disco in avanti e corrergli dietro, questo è il nostro gioco da 3 partite a sta parte; pure Pettersson fa così, non ha compagni con cui dialogare, ciò è alquanto significativo.
Ma l'e mia pusibil... Sarà il primo gol in A di Gieder cazzo...
…buona notte a tutti. Possiamo andare a casa, finita !!!!! Giusto così, bravo Ambri che ci crede di più e che pur essendo decisamente meno forti di noi cercano di giocare ad hockey, noi penosi.
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:0
Ma poi sti bastoni di merda!!!! Cazzo è il terzo che si rompe! Stallascia di merda!
non è l'avversario siamo noi e basta... penso che se ci fosse il Rapperswil sarebbe la stessa cosa.. fà niente queste sconfitte servono per fare capire la vera consistenza della squadra...
….così perderemmo anche contro l'Alleghi !!! Brutti, brutti, brutti, brutti, brutti, brutti !!! La favola ha retto un paio di mesi, adesso sappiamo cosa valiamo veramente, peccato!!shootout ha scritto:non è l'avversario siamo noi e basta... penso che se ci fosse il Rapperswil sarebbe la stessa cosa.. fà niente queste sconfitte servono per fare capire la vera consistenza della squadra...
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:0
…scusate "Alleghe"