Anzi, pure penalità di partita per tutti e due...Lord Burg ha scritto:Da quello che ho capito Chiesa ne ha presi 4 e Dubé 2... Però non saprei perché...
Ma quindi Chiesa è squalificato anche domani o no?
Moderatore: Thor41
Anzi, pure penalità di partita per tutti e due...Lord Burg ha scritto:Da quello che ho capito Chiesa ne ha presi 4 e Dubé 2... Però non saprei perché...
…come sempre quando arrivano a Lugano quelli che dovrebbero essere fortissimi …!! Mi ricordo tanti anni fa un certo Leuenberger o un certo Howald !!!Kirk ha scritto:Ma la linea Filppula-Brunner? Si è imbrocchito sto Brunner? (Son via e non ho visto nemmeno un match col Damiano)
Arbitri come sempre non capiscono una mazza.Kenta ha scritto:Penalità di partita per una scazzottata?
Tra l'altro prima di questa bagarre uno dei nostri ha preso una legnata in faccia a centro pista o sbaglio?
Comunque brutto fallo, poco dopo, non fischiato, di Kienzle.
E un certo Romano Lemm!!!!barabitt ha scritto:…come sempre quando arrivano a Lugano quelli che dovrebbero essere fortissimi …!! Mi ricordo tanti anni fa un certo Leuenberger o un certo Howald !!!Kirk ha scritto:Ma la linea Filppula-Brunner? Si è imbrocchito sto Brunner? (Son via e non ho visto nemmeno un match col Damiano)
…Già un altro di quelli. O un certo Romy, o un certo Wirz,……devo continuare la lista !!!!falko ha scritto:E un certo Romano Lemm!!!!barabitt ha scritto:…come sempre quando arrivano a Lugano quelli che dovrebbero essere fortissimi …!! Mi ricordo tanti anni fa un certo Leuenberger o un certo Howald !!!Kirk ha scritto:Ma la linea Filppula-Brunner? Si è imbrocchito sto Brunner? (Son via e non ho visto nemmeno un match col Damiano)
In questo caso ci hanno guadagnato loro!Kenta ha scritto:Chiesa 2+5+PP
Dubé 5+PP