Juraj Simek
Moderatore: Thor41
Re: Juraj Simek
ma perche ostinarsi cosi tanto con questi giovani? vogliamo fermarci un altra volta ai quarti di finale per far giocare i giovani, oppure mettere in pista una vera squadra da playoff. io alla fine tengo al lugano, non hai giocatori, chi gioca non mi interessa basta che vinciamo
......così mi togli entusiasmo per i PO.nylanderfan ha scritto:La linea verde per questi PO te la scordi, se non in caso di infortuni.
Sarà una linea panzer, per mettere kg e pressione sugli avversari.![]()
Nessuno dei nostri giovani ha queste caratteristiche eccetto Balmelli che però non saprei se è in grado di giocare.
- nylanderfan
Se sono dei nanetti non è colpa di nessuno...ma con tutti gli omogeinizzanti del giorno d'oggi possibile che non si trovino del baldi ticinesi della stessa stazza mia o di massimo, anzi massimo sarebbe meglio?wyoming ha scritto:......così mi togli entusiasmo per i PO.nylanderfan ha scritto:La linea verde per questi PO te la scordi, se non in caso di infortuni.
Sarà una linea panzer, per mettere kg e pressione sugli avversari.![]()
Nessuno dei nostri giovani ha queste caratteristiche eccetto Balmelli che però non saprei se è in grado di giocare.
from Bure to Boeser

mi hai tolto le parole.....possibile che in tutta la sezione giovanile non ci sia un Brock Lesnar da far pattinare?
io ho il peso ma non ho l'altezza......
io ho il peso ma non ho l'altezza......
- nylanderfan
Io non accetterei più iscrizioni negli Elite se non sono almeno 1.80 cm per 80 kg. Tutti gli altri a casa.

from Bure to Boeser

Puoi sempre tifare Langnau per questa post-seasonwyoming ha scritto:......così mi togli entusiasmo per i PO.
Mi dispiace, ho solo una figlia femminanylanderfan ha scritto:Se sono dei nanetti non è colpa di nessuno...ma con tutti gli omogeinizzanti del giorno d'oggi possibile che non si trovino del baldi ticinesi della stessa stazza mia o di massimo, anzi massimo sarebbe meglio?
- nylanderfan
Che peccato...avremmo avuto un giocatore roccioso da far giocare contro Holden...altro che il Timo!Massimo ha scritto:Mi dispiace, ho solo una figlia femminanylanderfan ha scritto:Se sono dei nanetti non è colpa di nessuno...ma con tutti gli omogeinizzanti del giorno d'oggi possibile che non si trovino del baldi ticinesi della stessa stazza mia o di massimo, anzi massimo sarebbe meglio?
from Bure to Boeser

Bello sentire dire certa gente che non è un grande acquisto.