Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
Primi in RS lo penso anche io. Arrivando così in alto in classifica e potendo sfidare l'ottava, almeno i quarti penso che li supereremo. Poi però... Boh, speriamo in bene.
Sempre che il Ginevra non finisca in ottava posizioneLord Burg ha scritto:Primi in RS lo penso anche io. Arrivando così in alto in classifica e potendo sfidare l'ottava, almeno i quarti penso che li supereremo.
http://www.hclugano.ch/it/article/535/2 ... e-the-date
Che bello, ci attendono novità!!
Però purtroppo non potrò esserci...
Che bello, ci attendono novità!!
Però purtroppo non potrò esserci...
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/38140
Vuoi vedere che la sorpresa sarà che partecipiamo alla Spengler?
Vuoi vedere che la sorpresa sarà che partecipiamo alla Spengler?
- nylanderfan
Sarebbe una sorta di dietrofront clamoroso da parte della dirigenza dopo che per anni ne hanno dette di tutti i colori sulla Spengler.
Certo che per la squadra sarebbe una bella occasione per confrontarsi con altre realtà e di crescere ulteriormente come gruppo.
Certo che per la squadra sarebbe una bella occasione per confrontarsi con altre realtà e di crescere ulteriormente come gruppo.
from Bure to Boeser

A Davos mai. Non scherziamo. La Splenger lasciamola ai Piotti dai.
Io per la Spengler mega sono indeciso. Da una parte trovo che sia un torneo inutile, che interrompe sul più bello il campionato, e che ci guadagna soprattutto il Davos. D'altra parte se ci dovesse andare il Lugano lo seguirei con più interesse e non mi annoierei così tanto in quei giorni. Altro fattore importante è che i piotti rosicherebbero di brutto, visto che loro ci tengono mega tanto ad andare 
Se no, altre idee su cosa potrebbero essere le novità?
- logo (e maglia?) per il 75º?
- nuovi prezzi per gli abbonamenti?
- collaborazione con una squadra in B?
- arrivo di nuovi giocatori (Diaz?)?
Se no, altre idee su cosa potrebbero essere le novità?
- logo (e maglia?) per il 75º?
- nuovi prezzi per gli abbonamenti?
- collaborazione con una squadra in B?
- arrivo di nuovi giocatori (Diaz?)?
- nylanderfan
Secondo me durante la prossima stagione organizzeranno diverse attività per celebrare il 75° anniversario.
Spero anche in una maglia speciale più accattivante delle solite.
Spero anche in una maglia speciale più accattivante delle solite.
from Bure to Boeser

tutto ma non la spengler, torneo inutile, noi dobbiamo concentrarci solamente sul campionato per poter passare questi maledetti quarti.
su HEHS qualcuno diceva che si tornera al vecchio logo, io lo spero molto piu bello della pantera, non mi dispiacerebbe nemmeno se venisse annunciato un certo Diaz
su HEHS qualcuno diceva che si tornera al vecchio logo, io lo spero molto piu bello della pantera, non mi dispiacerebbe nemmeno se venisse annunciato un certo Diaz
Spero nel vecchio logo rotondo con i bastoni incrociati .. sarebbe stupendo