Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Thoresen
Diciamo che abbiamo un ottimo livello di gnocca. Insomma non lamentiamoci sempre. Campione sul ghiaccio campione fuori. Leone.
- nylanderfan
In questo articolo parla di sua ultima stagione in KHL
http://icing.no/sammen-om-suksessen/Sono super motivato. Questa potrebbe essere la mia ultima stagione KHL, e io sono motivato e attrezzi per vincere. Abbiamo una squadra abbastanza buona, siamo diventati più intelligente e paziente con Bykov e penso che siamo in grado di vincere anche se diventa un viaggio difficile e duro, dice Patrick.
from Bure to Boeser

Beh ma che lascerà la KHL si sa da tempo. Speriamo solo che la destinazione sia Lugano 
- nylanderfan
Ma c'era ancora Chiesa ai tempi di Thoresen? Pensavo fosse andato via l'anno prima.

from Bure to Boeser

Si era l'anno che è andato via Chiesa mi sa.
ma ha qualche chiletto di troppo? Mi sembra un poco su di chili.
- nylanderfan
haha si, sembra abbia la panzetta da birra.
subito a fare cyclette

from Bure to Boeser

Chi si ricorda Tood Elik? Lui sì che aveva la panza da birra. Chiaramente Thoresen se arrivi qua con la panza e fai più di un punto a partita per me sta bene così. Se no su e giù dal Brè due volte al giorno.
La soluzione per tirarla giù in fretta ce l'ha a portata di mano in casa
...Comunque se l'é scelta bene, oltre ad essere bella ha la faccia da brava ragazza educata. 
Comunque io spero davvero torni da noi, mi piacerebbe un sacco! ...Da quel che ho sentito in ogni caso Söderberg non è così fantascienza come si potrebbe pensare, non dico sia facile ma qualche carata da giocare forse l'abbiamo anche noi. Restiamo in attesa perché comunque di tempo fino ad agosto (che è il minimo dato che vi sono le prime amichevoli) ce n'è tantissimo!