Beato te, io andavo a scuola a Gravesano ed a quei tempi, anni 70, erano tutti piotti...Jean Valjean ha scritto:Io me li ricordo Piotto. Ai tempi 50% dei ragazzi a Lugano erano Piotti. Poi noi si è cominciato a vincere ed il vento è cambiatonylanderfan ha scritto:Non credo proprio che il Ruben sia mai stato piotto.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Colin Fontana
Moderatore: Thor41
Re: Colin Fontana
- Jean Valjean
io ricordo il mio primo derby a Lugano. era il 1978 credo e perdemmo malamente 6 a 2 (dopo 1 minuto era 2 a 0 per i piotti). la tribuna e la curva nord erano bianconere, il resto della pista biancoblu.... ne è valsa la pena soffrire qualche annoTh€@n ha scritto:Beato te, io andavo a scuola a Gravesano ed a quei tempi, anni 70, erano tutti piotti...Jean Valjean ha scritto:Io me li ricordo Piotto. Ai tempi 50% dei ragazzi a Lugano erano Piotti. Poi noi si è cominciato a vincere ed il vento è cambiatonylanderfan ha scritto:Non credo proprio che il Ruben sia mai stato piotto.
comunque bello vedere colin spesso in pista oggi. ancora molto acerbo, ma farà strada.
Si, il tempo di ghiaccio di Fontana oggi è stata una delle poche cose positive oggi. Tra l'altro non mi è neanche dispiaciuto, nel senso che non mi è saltato all'occhio per delle cavolate.
- Jean Valjean
però devo dire che sul pattinaggio c'è ancora parecchio margine di miglioramentoLord Burg ha scritto:Si, il tempo di ghiaccio di Fontana oggi è stata una delle poche cose positive oggi. Tra l'altro non mi è neanche dispiaciuto, nel senso che non mi è saltato all'occhio per delle cavolate.
Comunque, nonostante la giovane età, ci mette molta cattiveria agonistica nei contrasti e fa rispettare la squadra, bravo! Uno dei pochi che piazza check duri ed ha giocato con la giusta intensità. Inoltre, anche a me oggi è sembrato che abbia giocato una buona partita (quando è stato impiegato) e non ha commesso errori perlomeno grossolani.
Grande carattere, non guarda in faccia a nessuno e questo gli rende onore.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Ragazzone con un bel futuro davanti. Un diamante grezzo.
from Bure to Boeser

Se l'è cavata mica male 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non voglio rompere le scatole, però prima di vederlo giocare una partita ufficiale era già stato bocciato, invece ora ha dimostrato di saperci fare, ragazzi ci vuole le pazienza e non giudicare dopo una partita