Philippe Bozon

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Repe »

Petteri Superstar ha scritto: Esatto: la stessa coerenza l'ha dimostrata la dirigenza del Friborgo nelle due ultime annate con Pelletier.
Quindi, PAZIENZA :friends:
Due anni fa il Friborgo fece le semifinali, e l'anno scorso un passo indietro ma comunque i 1/4 di finale in modo dignitoso. Se avessero fatto i play-out? Anche senza "controprova" e facile concludere che Pelletier sarebbe stato licenziato.

Lo sport funziona così, quando un allenatore non e' più capace o non e' capace di dare certi stimoli e' giusto cambiarlo. Così fan tutti.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

D'accordo ma che paragone è due semifinali (e ad un passo dalla finale) e un quarto "dignitoso" con "se avessero fatto i play-out"??
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
seppi

Messaggio da seppi »

Adesso che qualcuno mi critichi pure ma se in due partite prendi 3 reti con 3 assit da parte dei portieri qualcosa nella tattica non va'.
13 reti in due partite seppure fuori casa sono tante!

Mi dispiace

PS: e questo vale anche se giochi in box play
McFra

Messaggio da McFra »

Mi dispiace dirlo ma Bozon fuori dalle palle, 28 partite 19 sconfitte e solo 9 vittorie.
Repe

Messaggio da Repe »

seppi ha scritto:Adesso che qualcuno mi critichi pure ma se in due partite prendi 3 reti con 3 assit da parte dei portieri qualcosa nella tattica non va'.
13 reti in due partite seppure fuori casa sono tante!

Mi dispiace

PS: e questo vale anche se giochi in box play
Questa volta non ti critico ma quoto alla grande...Purtroppo sembra che da tre partite a questa parte Bozon e Bertaggia non riescono più a dare gli impulsi giusti. Bisogna essere pazienti con una squadra che lotta e perde con una che perde male e passeggia invece niente pazienza. :evil:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Repe ha scritto:Purtroppo sembra che da tre partite a questa parte Bozon e Bertaggia non riescono più a dare gli impulsi giusti.
è quello ke putroppo sembra anke a me...e in questi casi l'unica soluzione è quasi sempre il cambio di allenatore...
Lukash

Messaggio da Lukash »

se saltera la panchina, saltera sabato 20 novembre 2010, data del prossimo derby alla resega.

non penso che prima di questa possa succedere qlc...
ma se dovessimo perdere malamente il derby sicuro che cambiera qlc!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Danko-83

Messaggio da Danko-83 »

FIDUCIA IN BOZON!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq scherzi parte..
possiamo anzi dobbiamo cambiare allenatore (a condizione di trovarne uno che valga la pena mettere sotto contratto)

ma il materiale umano
è penoso.. alla faccia di chi parlava di nazionali di qua o di la...

non manca l'impegno ma il talento a Lugano..

giocatori lenti... limitati sia tecnicamente che a livello di pattinaggio
abbiamo alcuni buoni/ottimi elementi

ma anche una stragrande maggioranza di giocatori sopravvalutati esenza spina dorsale
questa squadra andava rifondata già questa estate

ma nascosti dietro ai soliti alibi (non è facile fare mercato ecc....)
non abbiamo fatto NULLA per uscire da questa situazione

tanto che siamo ancora qua a commentare le gesta di giocatorini

come ABBY-CONNE-ROMY-KAMBER-HELBLING....

chiaro è difficile fare mercato, percui presentiamo offerte ridicole a gente come
D.FRITCHE-HUET-BLUM-SUTTER ecc...

cerchiamo di farci soffiare gli unici che si salvano (Hirtchi-J.Vauclair-Domenichelli)
e poi puntiamo sui giovani ridimensionando ulteriormente il budget e parlando di progetti triennali... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
punch

Messaggio da punch »

si ma se salta Bozon che salti anche Bertaggia!!! niente di personale!! ma se si vuole ripartire bisogna fare tabula rasa (vedi ambri, allenatore che conosce poco o nulla, almeno non parte con pregiudizi e/o influenze da gente che rimane, anche se a loro è rimasto cmq Scandella)

da quando ci sono i problemi lui è sempre rimasto al suo posto..... ma ho anche il dubbio che diventerà il nostro prossimo head coach.... :sorry:
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
seppi

Messaggio da seppi »

Lukash ha scritto:se saltera la panchina, saltera sabato 20 novembre 2010, data del prossimo derby alla resega.

non penso che prima di questa possa succedere qlc...
ma se dovessimo perdere malamente il derby sicuro che cambiera qlc!
Se salta salta fra adesso e la prima pausa della nazionale all'inizio di novembre dopo non avrebbe più alcun senso dato che il 23 novembre se non erro sarai già a metà campionato.
Rispondi