Poca passione e poco impegno....
Non credo il problema sia lapierre... Nè la composizione delle linee...
Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:4
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3
Hai visto chi avrebbe dovuto marcare Seger sul goal dello 0-2?Sony ha scritto:Noooooooo non ci vuole un difensore straniero......noooooo molto più utile Lapierre.....
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
No chi era ?
Mamma mia che vergona! Io spento la TV. Un gruppo di sbranati senza orgolio. Un allenatore che fa solo smorfie invece die collaborare! Anche se l'aversario e piu forto ci metti tute due le palle per farti rispettere, invence rien ne va plus. Come scriveva Glen93 speriamo sui rientratti che ci salverano...!
Mi dispiace a scriverlo, ma anche quest'anno non supperiamo i ottavi. It doesn't matter against who we play! Scacco matto direi
Mi dispiace a scriverlo, ma anche quest'anno non supperiamo i ottavi. It doesn't matter against who we play! Scacco matto direi

-
e poi ritireranno la squadraShark ha scritto:Mamma mia che vergona! Io spento la TV. Un gruppo di sbranati senza orgolio. Un allenatore che fa solo smorfie invece die collaborare! Anche se l'aversario e piu forto ci metti tute due le palle per farti rispettere, invence rien ne va plus. Come scriveva Glen93 speriamo sui rientratti che ci salverano...!
.....dopo il secondo tempo ho abbandonato la pista. ringrazio la squadra e i tecnici per aver onorato al meglio il traguardo dei 75 anni del club..........

Bel compleanno di merda.
Tutto grazie al nostro direttore spritvo arogante che non a capito un bell tubo. L'intervista rilasiata ieri a Davos e la confermaLord Burg ha scritto:Bel compleanno di merda.

non ritirare la squadra, ma cercare un nuovo dierettore sportivo! Anche io con tutti i soldi a disposizione saprei fare il figetto come il Rolando arroganteformaggino ha scritto:e poi ritireranno la squadraShark ha scritto:Mamma mia che vergona! Io spento la TV. Un gruppo di sbranati senza orgolio. Un allenatore che fa solo smorfie invece die collaborare! Anche se l'aversario e piu forto ci metti tute due le palle per farti rispettere, invence rien ne va plus. Come scriveva Glen93 speriamo sui rientratti che ci salverano...!

Record mondiale per la festa più corta di sempre. Dopo 42 secondi era già finita.....Lord Burg ha scritto:Bel compleanno di merda.