Vivi a Zurigo adesso Max?Massimo ha scritto:Esatto! Ho risparmiato energia per la parte davvero importante della stagioneRonSeven ha scritto:Non andando alle partite non ha speso energie e rabbia, ecco spiegata la sua lucidità![]()
E poi ormai la pista piú vicina è l'Hallenstadium...
Dominic Lammer
Moderatore: Thor41
Re: Dominic Lammer
Al momento faccio una sorta di vita da studente, ritorno in Ticino nei week-end. Ancora qualche mese ed il trasloco sarà completo.RonSeven ha scritto:Vivi a Zurigo adesso Max?
Grandissimo!!!!Massimo ha scritto:Al momento faccio una sorta di vita da studente, ritorno in Ticino nei week-end. Ancora qualche mese ed il trasloco sarà completo.RonSeven ha scritto:Vivi a Zurigo adesso Max?
La gente di Vezia finisce tutta oltre Gottardo mi pareMassimo ha scritto:Al momento faccio una sorta di vita da studente, ritorno in Ticino nei week-end. Ancora qualche mese ed il trasloco sarà completo.RonSeven ha scritto:Vivi a Zurigo adesso Max?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:La gente di Vezia finisce tutta oltre Gottardo mi pare
Lammer porterà il numero 12.
- nylanderfan
Tocchiamo ferro.
Speriamo che non sarà pure lui un abbonato all'Ars Medica.
from Bure to Boeser

Il 12 storico rimane il grande Philippe Bozon, al limite il Todd. L’ultimo 12 meglio perderlo che trovarlo.nylanderfan ha scritto:Tocchiamo ferro.Speriamo che non sarà pure lui un abbonato all'Ars Medica.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bozon allacciava i pattini a Todd, siamo seriThor41 ha scritto:Il 12 storico rimane il grande Philippe Bozon, al limite il Todd. L’ultimo 12 meglio perderlo che trovarlo.nylanderfan ha scritto:Tocchiamo ferro.Speriamo che non sarà pure lui un abbonato all'Ars Medica.
- nylanderfan