Atte Ohtamaa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Paul Martel »

io mi sono già innamorato. Sto già accendendo i cerini perché resti….. O rinnovo o esonero di hnat.
La gente come noi ...
snake

Messaggio da snake »

Ha solo un anno in cui può far valere la clausola. Ora l'ha usata perciò quest'anno o resta con noi o va da un'altra parte. A fine stagione torna cmq a Oulu e lì rimane.

Cmq un altro livello rispetto ad ameba Chorney.
Ragno

Messaggio da Ragno »

snake ha scritto:Ha solo un anno in cui può far valere la clausola. Ora l'ha usata perciò quest'anno o resta con noi o va da un'altra parte. A fine stagione torna cmq a Oulu e lì rimane.

..ci sono voci discrdanti...altri dicono che ha facoltà di potersi liberare e giocare all'estero
anche la prossima stagione....
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

un passo alla volta. cominciamo a confermarlo per quest'anno.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno ha scritto:
snake ha scritto:Ha solo un anno in cui può far valere la clausola. Ora l'ha usata perciò quest'anno o resta con noi o va da un'altra parte. A fine stagione torna cmq a Oulu e lì rimane.

..ci sono voci discrdanti...altri dicono che ha facoltà di potersi liberare e giocare all'estero
anche la prossima stagione....
Io ho capito che se trova un altro contratto lo può firmare e può restare a giocare in quel luogo fin quando vuole (durata del contratto) altrimenti tornerà in Finlandia.
Mi sembra anche logico, mica gli fanno firmare un contratto per un anno in un altra squadra e poi deve tornare per forza ad Oulu, che clausola stupida sarebbe ??
Ripeto, sono convinto che se dovesse p.es. firmare un contratto con noi di 3 anni, potrebbe restare fino alla fine di tale contratto.
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: Ripeto, sono convinto che se dovesse p.es. firmare un contratto con noi di 3 anni, potrebbe restare fino alla fine di tale contratto.
Questo si può escludere. Ohtamaa ha una clausola nel suo contratto con il Karpat, che ha potuto esercitare quest'estate, per andare a giocare all'estero tecnicamente in prestito. Mi sembra che di aver letto che può usfruire della stessa clausola per giocare all'estero anche la stagione 2020-21, ma posso anche sbagliarmi. Per le stagioni 2021-22 e 2022-23 è sotto contratto con il Karpat senza clausole di uscita.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:
barabitt ha scritto: Ripeto, sono convinto che se dovesse p.es. firmare un contratto con noi di 3 anni, potrebbe restare fino alla fine di tale contratto.
Questo si può escludere. Ohtamaa ha una clausola nel suo contratto con il Karpat, che ha potuto esercitare quest'estate, per andare a giocare all'estero tecnicamente in prestito. Mi sembra che di aver letto che può usfruire della stessa clausola per giocare all'estero anche la stagione 2020-21, ma posso anche sbagliarmi. Per le stagioni 2021-22 e 2022-23 è sotto contratto con il Karpat senza clausole di uscita.
Sarebbe bello chiarire la questione, io sono più convinto della mia soluzione, mi piacerebbe capire esattamente però.
snake

Messaggio da snake »

L'importante è tenerlo almeno fino a fine stagione se vuol rimanere. E' una categoria superiore a tutti i difensori presenti in CH al pari di Tommernes e Noreau.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:L'importante è tenerlo almeno fino a fine stagione se vuol rimanere. E' una categoria superiore a tutti i difensori presenti in CH al pari di Tommernes e Noreau.
Tenerlo il più possibile. Poi coi contratti si sa, si possono rompere/modificare/ ecc., basta pagare !!
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

barabitt ha scritto:
snake ha scritto:L'importante è tenerlo almeno fino a fine stagione se vuol rimanere. E' una categoria superiore a tutti i difensori presenti in CH al pari di Tommernes e Noreau.
Tenerlo il più possibile. Poi coi contratti si sa, si possono rompere/modificare/ ecc., basta pagare !!
Stavo per scrivere la stessa cosa per quello che riguarda i contratti..
:pleasantry:
Rispondi