Atte Ohtamaa
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Atte Ohtamaa
io mi sono già innamorato. Sto già accendendo i cerini perché resti….. O rinnovo o esonero di hnat.
La gente come noi ...
Ha solo un anno in cui può far valere la clausola. Ora l'ha usata perciò quest'anno o resta con noi o va da un'altra parte. A fine stagione torna cmq a Oulu e lì rimane.
Cmq un altro livello rispetto ad ameba Chorney.
..ci sono voci discrdanti...altri dicono che ha facoltà di potersi liberare e giocare all'esterosnake ha scritto:Ha solo un anno in cui può far valere la clausola. Ora l'ha usata perciò quest'anno o resta con noi o va da un'altra parte. A fine stagione torna cmq a Oulu e lì rimane.
anche la prossima stagione....
- Jean Valjean
un passo alla volta. cominciamo a confermarlo per quest'anno.
Io ho capito che se trova un altro contratto lo può firmare e può restare a giocare in quel luogo fin quando vuole (durata del contratto) altrimenti tornerà in Finlandia.Ragno ha scritto:..ci sono voci discrdanti...altri dicono che ha facoltà di potersi liberare e giocare all'esterosnake ha scritto:Ha solo un anno in cui può far valere la clausola. Ora l'ha usata perciò quest'anno o resta con noi o va da un'altra parte. A fine stagione torna cmq a Oulu e lì rimane.
anche la prossima stagione....
Mi sembra anche logico, mica gli fanno firmare un contratto per un anno in un altra squadra e poi deve tornare per forza ad Oulu, che clausola stupida sarebbe ??
Ripeto, sono convinto che se dovesse p.es. firmare un contratto con noi di 3 anni, potrebbe restare fino alla fine di tale contratto.
Questo si può escludere. Ohtamaa ha una clausola nel suo contratto con il Karpat, che ha potuto esercitare quest'estate, per andare a giocare all'estero tecnicamente in prestito. Mi sembra che di aver letto che può usfruire della stessa clausola per giocare all'estero anche la stagione 2020-21, ma posso anche sbagliarmi. Per le stagioni 2021-22 e 2022-23 è sotto contratto con il Karpat senza clausole di uscita.barabitt ha scritto: Ripeto, sono convinto che se dovesse p.es. firmare un contratto con noi di 3 anni, potrebbe restare fino alla fine di tale contratto.

Sarebbe bello chiarire la questione, io sono più convinto della mia soluzione, mi piacerebbe capire esattamente però.Abby ha scritto:Questo si può escludere. Ohtamaa ha una clausola nel suo contratto con il Karpat, che ha potuto esercitare quest'estate, per andare a giocare all'estero tecnicamente in prestito. Mi sembra che di aver letto che può usfruire della stessa clausola per giocare all'estero anche la stagione 2020-21, ma posso anche sbagliarmi. Per le stagioni 2021-22 e 2022-23 è sotto contratto con il Karpat senza clausole di uscita.barabitt ha scritto: Ripeto, sono convinto che se dovesse p.es. firmare un contratto con noi di 3 anni, potrebbe restare fino alla fine di tale contratto.
L'importante è tenerlo almeno fino a fine stagione se vuol rimanere. E' una categoria superiore a tutti i difensori presenti in CH al pari di Tommernes e Noreau.
Tenerlo il più possibile. Poi coi contratti si sa, si possono rompere/modificare/ ecc., basta pagare !!snake ha scritto:L'importante è tenerlo almeno fino a fine stagione se vuol rimanere. E' una categoria superiore a tutti i difensori presenti in CH al pari di Tommernes e Noreau.
Stavo per scrivere la stessa cosa per quello che riguarda i contratti..barabitt ha scritto:Tenerlo il più possibile. Poi coi contratti si sa, si possono rompere/modificare/ ecc., basta pagare !!snake ha scritto:L'importante è tenerlo almeno fino a fine stagione se vuol rimanere. E' una categoria superiore a tutti i difensori presenti in CH al pari di Tommernes e Noreau.