Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto: 23 lug 2020, 0:42 Bella intervista a Boedker sul CdT di oggi. Se non sbaglio è la prima, da quando ha firmato a Lugano.

https://www.cdt.ch/sport/calcio/mikkel- ... -EN2971457

Vero, sono solo parole, ma mi hanno comunque lasciato un’ottima impressione. Volontà di integrarsi al meglio e al più presto a Lugano, voglia di fare e lavorare e attitudine positiva.
riusciresti a mettere pf l'intero articolo?
grazie mille
Ragno

Messaggio da Ragno »

..già..nemmeno io sono abbonato al CDT :-)
snake

Messaggio da snake »

Personalmente mi piace un sacco. Ha voluto fare accademia alcune volte. Ma sicuramente quando ci sarà da giocare credo che mi divertirò.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per adesso non è ancora devastante come me lo aspettavo.

Oggi poi pesa quel gol mangiato. E anche in altre situazioni non ha sempre preso la decisione giusta.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

stasera piuttosto oggetto misterioso. direi che per ora non raggiunge la sufficienza, ma siamo solo alla 3a di campionato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Rispetto a Heed si vede che ha i numeri per esplodere.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La grande delusione di questo weekend.
snake

Messaggio da snake »

Deluso da chi devi trascinare la squadra. Tanto fumo ma poco arrosto fino adesso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...calma ragazzi, guardate che se contro lo Zurigo e lo Zugo la prima linea ha fatto vedere cose più che egregie è anche merito suo. Ha una capacità di tenere il disco e di distribuirlo non indifferente, starei quindi cauto con i commenti troppo azzardati. Giusto così per dire in 4 partite ha comunque messo a referto 3 punti (lo so che non sono quelli che bisogna guardare, ma non mi sembra che ora bisogna crocifiggerlo dopo queste 4 partite). Il suo punto debole fino ad ora è stato quello di non sfruttare le occasioni che ha avuto per segnare, ma con il disco fa cose spesso molto valide (oltre a perderne pochissimi).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 11 ott 2020, 9:46 ...calma ragazzi, guardate che se contro lo Zurigo e lo Zugo la prima linea ha fatto vedere cose più che egregie è anche merito suo. Ha una capacità di tenere il disco e di distribuirlo non indifferente, starei quindi cauto con i commenti troppo azzardati. Giusto così per dire in 4 partite ha comunque messo a referto 3 punti (lo so che non sono quelli che bisogna guardare, ma non mi sembra che ora bisogna crocifiggerlo dopo queste 4 partite). Il suo punto debole fino ad ora è stato quello di non sfruttare le occasioni che ha avuto per segnare, ma con il disco fa cose spesso molto valide (oltre a perderne pochissimi).
Come dicevo, rispetto a Heed si vede che ha il potenziale per esplodere.
Rispondi