Soluzioni
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Soluzioni
Io provo un senso di frustrazione se ripenso che avevamo qui JS, il quale stava cercando di ricostruire diverse cose (mentalità, professionismo, ecc.)..Non ci troveremmo in questa situazione se gli avessimo dato ciò che desiderava sono sicuro. Che palle.. 
Ricordo però che Slettvoll aveva a disposizione Thoresen e un Nummelin di grande sostanza. Con due così adesso neppure Bozon sarebbe 9.. Credo.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Aggiungici pure un B.Murray cecchino implacabile e un Paterlini formato nazionale.
from Bure to Boeser

- Metro the best
Ragazzi ho capito che aveva dei giocatori come Thoresen, ma era riuscito ad andare a vincere a Zurigo solo con due stranieri. Poi il mio discorso è più profondo, è riferito a ciò che avrebbe fatto nel pianificare le stagioni successive. Pur perdendo Thoresen sono sicuro che avrebbe trovato soluzioni che non ci avrebbero portato in questa situazione. Non c'è niente da dire lui è un vero allenatore che dovevamo tenerci stretto fin che aveva le forze per portare avanti un progetto. Vorrei tornare indietro..
- Metro the best
Nyla non ti contraddire, metti in croce Bozon (molto probabilmente giustamente) e poi quando si parla di JS dici che aveva giocatori più forti o più in forma..questo significa, secondo ciò che dici, che Bozon non abbia grandi colpe..
- Metro the best
Poi se certi giocatori giocavano meglio sotto JS (apparte chi per motivi di scadenza) il merito era solo suo..
- nylanderfan
Dico solo che JS ha avuto anche delle condizioni favorevoli. Detto questo mi pare ovvio che JS è un'allenatore e Bozon no.
Se i giocatori non rendono è anche colpa sua.
Se i giocatori non rendono è anche colpa sua.
from Bure to Boeser

Io Slettvoll me lo sarei tenuto stretto, ci mancherebbe altro. Vinse a Zurigo con due stranieri, mitico. Non contro l'attuale Zurigo ma contro una squadra potente.
Ma ormai il passato è passato. L'oggi è buio e il futuro assai incerto.
Ma ormai il passato è passato. L'oggi è buio e il futuro assai incerto.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- Ottawa Senators
- Contatta:
Io Nyla spero che il nostro DS si stia spaventando sul serio cosi' magari inizia a lavorare seriamente e ci porta qualche cosa di buono, non oso immaginare che allenatore ci possa portare se é sempre deciso nelle sue idee..nylanderfan ha scritto:Io spero che si stiano già guardando in giro e che appena trovano la persona giusta si sbarazzano di Bozon.
Francamente così non si può più andare avanti!