Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Brett McLean

Messaggio da cimice77 »

Mi sembra che a volte di esageri in questo forum.

Ognuno é libero di dire quello che vuole o di portare avanti le proprie opinione anche se queste sono quasi in contrasto con la maggioranza dei forumisti.
Purtroppo io sono spesso in contrasto con diversi forumisti ma questo non vuol dire essere arroganti e di sicuro per questo non mi pongo domande.
Semplicemente ho la mia idea su giocatori, società, allenatori ecc.....

Trovo peccato che genti si arrabbi o si alteri se qualcuno scrive qualcosa contro tendenza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Condivido il post di cimice77. Per favore cerchiamo di rispettare le opinioni di tutte anche se queste sono lontane dal proprio credo.
In fondo se tutti avessimo le stesse idee sarebbe un mondo molto monotono. :)

Detto questo forza Brett...abbiamo bisogno anche di te! :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Si rispettano sempre le opinioni altrui, a patto che esse siano razionalmente scritte. Ciò che è stato scritto su McLean dopo due, dicasi due, partite da un altro utente del forum è a dir poco assurdo. Come si può giudicare un giocatore dopo averlo visto in pista per, si e no, 20 minuti giocati? Questo è ciò che più mi fa arrabbiare, il fatto di non essere mai contenti e di cercare sempre pretesti per creare zizzania. Purtroppo è questa mentalità, generalizzata, di rassegnazione e di veloce critica che ci sta portando da 5 anni a questi livelli.
nylanderfan

Ognuno si prende le responsabilità di quel che scrive.
Se fra 10 partite McLean sarà fortissimo qualcuno dovrà fare ammenda, in caso contrario avrà avuto ragione. :D
Vero che criticare a priori non è elegante. Purtroppo è una cattiva abitudine, soprattutto in campo sportivo dove credo che l'influenza della vicina pensiola sia faccia a volte sentire. ;)
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cmq volevo dire c'è modo e modo di scrivere le proprie opinioni..come nel parlato alcune piccolezze fanno la differenza con un post normale ad uno fastidioso, intendo per esempio il caps lock o troppi punti esclamativi..tutto qui
Canucks

Messaggio da Canucks »

Secondo me il problema di noi tifosi è che non sapiamo quali compiti vengo assegnati ai vari giocatori cosi è difficile fare una critica oggettiva sul operato dei singoli durante una la partita quindi tutti i nosti commenti sono soggettivi e molto spesso non corrispondono alla realtà.

Come dice Nyla ognuno deve essere libero di pensarla come megllio crede e di dare la propria opignone sempre in modo civile e agli altri quello di rispettala ...

Tornado a McLean secondo me non ha giocato male in queste due apparizioni tanto lavoro scuro un po come succedeva già con il Berna è un giocatore poco apariscente che però da un grande contributo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

La cosa positiva che è notato è che non ha paura andare dove ci si fa male. Penso che potrà rivelarsi utile quando le partite diventeranno più intense.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Questo è il Mclean che vuole Huras :D
from Bure to Boeser

Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

C'è aria di rinnovo! 8-)
Barcollo Ma Non Mollo
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Imperiale! Gol di Mc Lean in shorthand con tanto di esultanza sotto la Nord non ha prezzo...
La gente come noi ...
Rispondi