Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
Ti comprendo, quando ha il disco l'emozione è tale da rimanerne sopraffatticiccio33 ha scritto:A me comunqe quando tocca disco mi vengono i brividi

- nylanderfan
Ieri ha fermato Pestoni alla grande. Mangiava anche il ghiaccio...sono sicuro che entro fine stagione in molti cambieranno idea su di lui! 

from Bure to Boeser

Massimo ha scritto:Ti comprendo, quando ha il disco l'emozione è tale da rimanerne sopraffatticiccio33 ha scritto:A me comunqe quando tocca disco mi vengono i brividi

- nylanderfan
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=17567Back med hög spelförståelse och ett riktigt bra passningsspel. Hårt skott och bra i powerplay. Ingen fysisk eller aggressiv spelare. (av: Ulf Andersson)
traduzione casereccia da google: "Torna con un alto comprensione del gioco e di un ottimo gioco di passaggio. Colpi duri e buoni in powerplay. Nessun giocatore fisico o aggressivi"

from Bure to Boeser

ah tocca anche i dischi???
Ma per favore.... È INGUARDABILE sotto qualsiasi punto di vista... altro che tenerezza... mi mangio il fegato ogni volta che vedo pascolare il 26 sul ghiaccio...
Ricordo ancora un vecchietto in tribuna che ad un certo punto l'anno scorso gli urlava quando toccava il disco:
"aiutatelo per favore aiutatelo..."
Tanta stima per il vecchietto
Ma per favore.... È INGUARDABILE sotto qualsiasi punto di vista... altro che tenerezza... mi mangio il fegato ogni volta che vedo pascolare il 26 sul ghiaccio...
Ricordo ancora un vecchietto in tribuna che ad un certo punto l'anno scorso gli urlava quando toccava il disco:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
BN81 ha scritto:ah tocca anche i dischi???
....ahahahha....io ricordo domeniconi che mi dava le palpitazioni tutte le volte che era nella zona del puck...

Se ci basiamo su +/- e sui commenti in EP sem metü ben :-D
- nylanderfan
Ma non eri tu quello che diceva che la colpa non è del singolo? (vedi il DS)
Siamo come i moschettieri...TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI

Siamo come i moschettieri...TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI

from Bure to Boeser