Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Si anche io sono abbastanza sicuro non ce l'abbia. Peccato perché sembra ancora più forte del fratello...
Anche se avesse avuto la licenza svizzera sarebbe stato impossibile prenderlo, perché nel prossimo draft della NHL sarà sicuramente tra i primi 10 posti nel primo round, e ci scommetto una birra!
A quanto pare Östlund è uno dei candidati portieri per questo weekend per i piotti. Speriamo dai, andrebbe bene anche a noi e a lui, almeno accumula un po di esperienza.
Andrebbe benissimo, son curioso di vedere come se la cava
http://heshootshescoores.com/il-friborg ... -gotteron/
Confrontato con delle risorse finanziarie praticamente esaurite per il mercato della corrente stagione, il Gotteron potrebbe ricorrere a degli scambi per modificare la sua attuale rosa e continuare la corsa ai playoff.
Con un piccolo conguaglio, lo scambio Sprunger - Kuonen mi sembra equo
Confrontato con delle risorse finanziarie praticamente esaurite per il mercato della corrente stagione, il Gotteron potrebbe ricorrere a degli scambi per modificare la sua attuale rosa e continuare la corsa ai playoff.
Con un piccolo conguaglio, lo scambio Sprunger - Kuonen mi sembra equo
…per me possiamo dare loro Murray, Reuille e anche Kuonen, senza nessun conguaglio al posto di Sprunger. 
A questo punto perchè no??? Anche se punterei di più ad un difensore...Huguenini o Kamerzin
…non vorrei sbagliare ma Huguenin non l'ha già preso il Berna per l'anno prossimo ?snakebill ha scritto:A questo punto perchè no??? Anche se punterei di più ad un difensore...Huguenini o Kamerzin
Non era Unterstander???
snakebill ha scritto:Non era Unterstander???
….si è vero mi sa che hai ragione.