Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming »

sempre che sia tutto confermato…...finché non vedo il comunicato non ci credo.

I lupi sono già usciti dalla tana questa mattina……. :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Adesso però voglio proprio vedere come la società gestirà questa situazione. Perché, visto che non l’hanno ancora comunicato, sanno benissimo anche loro di avere fatto una cazzata. O perlomeno sanno che sarà una notizia che non contribuirà affatto ad affievolire le critiche. Anzi...
Mi rifiuto di crederci...
Abby

Messaggio da Abby »

Lapierre, Lajunen e Chorney sono impresentabili. Non li terranno mai.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:Lapierre, Lajunen e Chorney sono impresentabili. Non li terranno mai.

...farli andare prima della scadenza del contratto costerebbe tanti tanti soldini, non penso proprio che la dirigenza abbia intenzione di buttare tutti questi quattrini nel cesso, quindi ce li terremo tutti. I primi due non mi preoccupano così tanto, il terzo invece tantissimo.
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto:
Abby ha scritto:Lapierre, Lajunen e Chorney sono impresentabili. Non li terranno mai.

...farli andare prima della scadenza del contratto costerebbe tanti tanti soldini, non penso proprio che la dirigenza abbia intenzione di buttare tutti questi quattrini nel cesso, quindi ce li terremo tutti. I primi due non mi preoccupano così tanto, il terzo invece tantissimo.
Allora tanto vale iscrivere la squadra al campionato. Le cazzate della dirigenza le deve ancora pagare il tifoso? Hanno davvero la faccia come il culo
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:
barabitt ha scritto:

Allora tanto vale iscrivere la squadra al campionato. Le cazzate della dirigenza le deve ancora pagare il tifoso? Hanno davvero la faccia come il culo

....si renderanno conto di quante cazzate hanno fatto quando verranno (o non verranno) rinnovati gli abbonamenti, li si che pagheranno il prezzo, vedrai !!
wyoming

Messaggio da wyoming »

troll in action…….. :jump:
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Chorney, no. Per favore. Sarebbe deleterio fargli ancora un anno di contratto. Per favore, no. Fermate il pazzo Roland.
Che stia facendo gli ultimi disastri prima di salutarci?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Viglezio sul CdT di oggi:

«E non è tutto: Il Lugano ha fatto valere l’opzione a suo favore inserita nel contratto di Taylor Chorney, il difensore americano che dopo una regular season tutto sommato discreta ha evidenziato limiti davvero imbarazzanti nei playoff»

Porca troia.

Adesso però voglio proprio vedere come la società gestirà questa situazione. Perché, visto che non l’hanno ancora comunicato, sanno benissimo anche loro di avere fatto una cazzata. O perlomeno sanno che sarà una notizia che non contribuirà affatto ad affievolire le critiche. Anzi...
Credo che l'opzione sia stata fatta valere in tempi non sospetti quando Ireland probabilmente andava verso una conferma.
Comunque mi sembra che il Roland nell'ultimo anno e mezzo non abbia più voglia di mettersi in gioco. Solo rinnovi facili e qualche acquisto interessante. Nulla più.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

wyoming ha scritto:troll in action…….. :jump:
Se ti rode leggere la verità nuda e cruda, non leggerla
Immagine
Rispondi