Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Strano, anche dopo l'uscita su Domenichelli ecc in ottobre-novembre la pesavate cosi, e poi guardate un pò dove siamo arrivati, recuperando quanti punti che non mi ricordo??? 
- nylanderfan
No Sunmi ne fu contento.
Detto questo nel caso di Metro ci sono aspetti che vanno aldilà di quelli sportivi. Io spero che riesca a rimettere assieme la sua vita privata perché in questo caso è sicuramente più importante di quella sportiva. Noi possiamo anche farne a meno per modo di dire.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Detto questo nel caso di Metro ci sono aspetti che vanno aldilà di quelli sportivi. Io spero che riesca a rimettere assieme la sua vita privata perché in questo caso è sicuramente più importante di quella sportiva. Noi possiamo anche farne a meno per modo di dire.
from Bure to Boeser

mi sembra di essere stato chiaro, una volta ok, ma se diventa un modus operandi a me non piace .HCL ha scritto:Strano, anche dopo l'uscita su Domenichelli ecc in ottobre-novembre la pesavate cosi, e poi guardate un pò dove siamo arrivati, recuperando quanti punti che non mi ricordo???
Si ma stamattina hanno fatto quel comunicato perché girava voce che Metro fosse stato mandato via....
- nylanderfan
Diciamo che la stampa locale ci sta marciando sopra come dei biechi avvoltoi.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Questa situazione è parecchio diversa.Sunmi ha scritto:mi sembra di essere stato chiaro, una volta ok, ma se diventa un modus operandi a me non piace .HCL ha scritto:Strano, anche dopo l'uscita su Domenichelli ecc in ottobre-novembre la pesavate cosi, e poi guardate un pò dove siamo arrivati, recuperando quanti punti che non mi ricordo???
from Bure to Boeser

Sono un grande ammiratore di Metro, ma purtroppo penso che sia giunto al capolinea della sua carriera. In questo momento soffre lui (che non ce la fa più), soffre la società che deve prendere una decisione e soffriamo noi tifosi. Sono d'accordo con Nyla che deve risolvere i suoi problemi familiari che sono più importanti .
Ma la società non puo discutere con il giocatore senza sbandierare il suo malcontento ai 4 venti.....cosi sembra una giustificazione per le sconfitte pesanti e un attribuzione di colpa nei confronti di metro.
I media hanno fatto girare la voce, ci sarà stata una fuga di notizie grazie a qualcuno che nn sa tenere la bocca chiusa. Non credo che fosse intenzione della società sbandierare tutto ai 4 venti, infatti hanno cercato di smentire o almeno di calmare le acque il prima possibile..
- nylanderfan
Ci sono un sacco di impiccioni. Qualche gola profonda aveva già spifferato alla stampa che aveva acquistato un biglietto aereo per la Florida. Tant'è vero che la società ha dovuto subito diramare un comunicato stampa per interrompere le speculazioni sul caso. Che c'è ma da inizio stagione.
from Bure to Boeser