Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Glen Metropolit

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:I media hanno fatto girare la voce, ci sarà stata una fuga di notizie grazie a qualcuno che nn sa tenere la bocca chiusa. Non credo che fosse intenzione della società sbandierare tutto ai 4 venti, infatti hanno cercato di smentire o almeno di calmare le acque il prima possibile..
:good:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Non so se lo manderanno via..sicuro cercheranno un nuovo straniero....come si sa ha i suoi problemi personali..che tutti speriamo per lui si risolvino...però Metro è uno di quei giocatori che hai play-off può dare qualcosa se sta bene.....Abbiamo visto che sta facendo una stagione altalenante...con buone partite a partite deludenti...speriamo che ora che starà un po' coi figli torni rigenerato...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Indipendentemente dall'opinione che posso avere sulla resa di Metropolit, questo continuo mettere alla gogna i giocatori per spremerli a me non piace molto.
Anzi comincia ad irritarmi, lo staff tecnico deve essere forte e la forza non é cercare consenso tramite i media.
Preferisco quelli che in silenzio fanno sia il lavoro che le scelte.
Una volta ok, come fatto in autunno, ma ora mi sembra fuori luogo e segno di debolezza.
Un po' come LH l'anno scorso.
:good: :good: :good:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sei pagato per rendere... Non rendi ok stai in tribuna... Ma più di Metro ci dovrebbe stare il Pino Finlandese...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da Ticinonews.ch:

Un anno di troppo"Questa la schietta sentenza di Patrick Fischer su Glen Metropolit e i numeri lo confermano.

Separazione imminente, smentita, presa di posizione del Lugano, in queste ore molto si è detto e scritto su Glen Metropolit e sul suo scarso rendimento.

Ma nessuno piú dello schietto Patrick Fischer puó delineare con franchezza la situazione tra il centro canadese e la squadra:

"Dopo la partita contro il Davos abbiamo parlato, un'altra volta, con lui: non siamo soddisfatti dell'impegno e dell'intensità di gioco. Se lui non è piú in grado di garantirli dobbiamo trovare una soluzione."

Quel "un'altra volta" che fa chiaramente capire, e non era un segreto, che tra Metropolit e lo staff tecnico i richiami erano da tempo motivo di faccia a faccia tra le parti.

"Lui cerca, prova - continua Fischer con percepibile ramarrico - a rimettersi in gioco ma non ci è ancora riuscito. E' un anno di troppo per lui, lo dicono anche i numeri. Ci sono i playoff da preparare e dai nostri leader, io e Andersson, pretendiamo il 100%."

E in vista dei playoff le aspettative dell'allenatore saliranno, e al momento Metropolit non pare assolutamente in grado di garantire l'intensità necessaria :"Il ritmo si alzerà nei playoff, io adoro lui come giocatore, ma al momento lui fa molta fatica."

Si renderà pertanto necessario, per la società bianconera, operare con urgenza sul mercato durante questa pausa, e trovare un sostituto a Metropolit, annoso problema che non trovó soluzione nemmeno con Larry Huras. Gli acquisti all'imminenza dei playoff difficilmente risultano decisivi, uno dei pochi fu Steve Tsujiura 4 lustri fa:" Arriverà Danny Irmen - prosegue Fischer - ma io ho chiesto alla società un altro attaccante. Avere Metropolit come 5° o 6° straniero in una fase importante della stagione non so se sia proprio la situazione ideale".

L'intervista completa stasera a Fuorigioco News (ore 18,45) e a Fuorigioco (ore 20,45)

Ma scusate, quando gli han fatto il contratto di 2 anni non lo sapevano mica che aveva già 38 anni suonati??? :nea: :nea:
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

ciccio33 ha scritto:Ma scusate, quando gli han fatto il contratto di 2 anni non lo sapevano mica che aveva già 38 anni suonati??? :nea: :nea:
Non c'era mica Fischer...

Comunque era palese già 2 anni fa che era ormai alla frutta... in ogni caso penso che a questo punto non lo vedremo più sul ghiaccio.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mr. Hockey ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ma scusate, quando gli han fatto il contratto di 2 anni non lo sapevano mica che aveva già 38 anni suonati??? :nea: :nea:
Non c'era mica Fischer...

Comunque era palese già 2 anni fa che era ormai alla frutta... in ogni caso penso che a questo punto non lo vedremo più sul ghiaccio.
Penso che lo scorso anno l'arrivo di Bergeron mascherò un pò questo suo calo che comunque è anche avvenuto in concomitanza con i suoi problemi personali. Non vorrei che le cose siano anche collegate.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nessuna talpa in spogliatoio....è lo stesso allenatore a parlarne con I giornalisti. A me questa cosa non piace e non è mai piaciuta. Se Fischer e lo stesso Habisreutinger non sono contenti lo dicono a Metro, si interrompe il contratto, lo si liquida e buonanotte.

Come ho già scritto in precedenza sembra che le sconfitte si riconducano al fatto che il metro non è più quello di prima.....ma dai?! :mrgreen:

Analizziamo al contrario perchè abbiamo perso le ultime due "IMPORTANTISSIME" partite di campionato........l'attenzione è andata sul caso Metropolit, volutamente? ;) 8-)

Però basta con sta farsa di Metropolit che non va allo staff tecnico. Doveva andare a dicembre, bene a dicembre doveva essere sull'aereo per la Florida e non a inizio febbraio con la pausa per le Olimpiadi sperando che si rigeneri in 2 settimane. Suvvia.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:Penso che lo scorso anno l'arrivo di Bergeron mascherò un pò questo suo calo che comunque è anche avvenuto in concomitanza con i suoi problemi personali. Non vorrei che le cose siano anche collegate.
I motivi del calo per me sono irrilevanti, sempre un cadavere è.. :crazy:

Hai ragione quando dici che con Bergeron si era mascherato il suo vero rendimento, in ogni caso per il gioco attuato da Fischer è ormai diventato un giocatore inutile, per questo dico che dubito lo rivedremo.

Penso si punterà a giocare i playoff con 4 stranieri d'attacco, con l'inutile difensore finnico semplicemente di picchetto.
wyoming ha scritto:Analizziamo al contrario perchè abbiamo perso le ultime due "IMPORTANTISSIME" partite di campionato........l'attenzione è andata sul caso Metropolit, volutamente? ;) 8-)
Se fosse come dici ancora più chapeau a Fischer.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming il congedo familiare di una settimana era stato concordato da tempo.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi