Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 2 gen 2015, 18:00
Nyla, l'hai sparato perché è l'unico free agent difensore decente che c'è in giro (oltre a Guerra) o hai qualche fonte? 
A me non sembra poi così rotto, ha praticamente sempre disputato dalle 40 partite in su in RSThor41 ha scritto:Sparato... Stoffel è più rotto di Murray, no grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!nylanderfan ha scritto:A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Evidentemente stanno cercando un difensore solido in fase difensiva. Sfumato Guerra credo che Stoffel sarebbe un'ottima alternativa. I motivi li hai descritti tu.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!nylanderfan ha scritto:A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Assolutamente un ottimo giocatore. Ma uno di quelli che non piacerebbero a molti tifosi luganesi.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!
…a me va benissimo anche Stoffel, ha 30 anni significa che è nel pieno della sua carriera, può fare ancora 5-6 anni su ottimi livelli e ha tanta esperienza. Sicuramente non dobbiamo attenderci uno che fa punti a valanga, ma piuttosto un giocatore costante ed affidabile (mi viene in mente lo straniero difensivo dell'Ambra dell'anno scorso - Nordlund, dava sicurezza alla difesa e impostava il gioco, punto. Ma questo lavoro lo faceva ottimamente).Massimo ha scritto:Assolutamente un ottimo giocatore. Ma uno di quelli che non piacerebbero a molti tifosi luganesi.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!
Da parte mia preferirei Guerra perché giovane, ma sarei contentissimo di Stoffel.
…credo anch'io, probabilmente Guerra firmerà nei Grigioni e quindi, come dici tu, Stoffel è la seconda scelta subito dietro.nylanderfan ha scritto:Evidentemente stanno cercando un difensore solido in fase difensiva. Sfumato Guerra credo che Stoffel sarebbe un'ottima alternativa. I motivi li hai descritti tu.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!nylanderfan ha scritto:A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder