Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Taylor Chorney

Messaggio da glen93 »

Misko ha scritto:Quindi, ricapitolando, abbiamo avuto probabilmente il peggior pacchetto stranieri della lega (Klasen escluso)... e abbiamo rinnovato tutti?

Certo che siamo proprio degli strateghi di guerra da fare invidia ai migliori generali eh...
Allucinante, anche se secondo me con un allenatore che propone hockey la storia potrebbe cambiare, peggio di quest anno difficile fare, certo che con tutti i giocatori che ci sono in giro fa male vedere il Lugano con questi stranieri
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Esatto quest’anno non era hockey, Chorney è il meno dei mali. Cambierei piuttosto uno dei due centri (Lapierre guardando l’età) per prendere un centro con i controcoglioni. Con ali Klasen, Bürgler e Fazzini recuperati e Suri avremmo un discreto top six.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Avete ragione, difficile giudicare i singoli quando non si ha un gioco...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Non si può pensare di affidarsi ad un allenatore importante tipo Westerlund ed affidargli la squadra già completa, compreso un pacchetto stranieri penoso per i tre quarti...

In tal caso bisognerebbe esser pronti a stracciare almeno gli accordi con lapierre e chorney!!!
snake

Messaggio da snake »

Per ora da stracciare ci sarebbe solo il contratto di Lapierre. Taylor non è detto che si è fatto valere l'opzione. E' una voce di FV.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Sono combattuto su questo tema... Penso che anche lui si sia perso nel non sistema di gioco... Poi è vero ha fatto degli errori da principiante. ad essere io il ds lo rinnoverei per un anno un po' come fece duca con d' Agostino (non sto paragomando i due). Mentre di sicuro cercherie di disfarmi del contratto di uno dei due centri che sono dei doppioni troppo simili.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per quanto abbiano fatto schifo i nostri stranieri questa stagione, penso che l’anno prossimo potrebbe lo stesso saltare fuori qualcosa di decente. A patto che, come dite voi, arrivi un ottimo allenatore. E a patto che si parta con 5 stranieri.

Se ai nostri 4 attuali stranieri si aggiunge un gran primo centro potrei anche essere parzialmente soddisfatto. Però appunto, deve essere davvero forte, soprattutto offensivamente. E chissene frega del gioco two-ways. Nella mia immaginazione giocherebbe con Suri e Bürgler, che comunque sono già abbastanza affidabili difensivamente.

Lajunen invece penso che ci possa servire in un’ipotetica seconda linea con Klasen e Fazzini, entrambi non troppo forti difensivamente.

Mentre Lapierre, come spiegato da Grog, sarebbe un buon 5º straniero grazie alla sua duttilità.

Lo straniero che farei più fatica a vedere ancora un’ulteriore stagione sarebbe proprio Chorney. Nei PO è stato proprio un flop. L’unica speranza è che l’anno di esperienza che si è fatto questa stagione potrebbe aiutarlo a migliorare sensibilmente.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bernie ha scritto:Larri Leeger - Andrea Glauser
Federico Lardi - Samuel Erni
Anthony Huguenin - Claudio Cadonau
Simon Kindschi - Roland Gerber

...la difesa del Langnau (con in porta Ciaccio) che si sta giocando alla grande la qualifica per le semifinali.

Chorney o non Chorney (anch'io non avrei rinnovato…) se hai un minimo di gioco e un'idea chiara di cosa significhi sistema difensivo, forse e dico forse, si riesce comunque a fare bene. Che questo basti per vincere un campionato non lo so, ma questo è un altro discorso.

Certo è che quando leggo i nomi degli stranieri che hanno in attacco…
Il tuo discorso regge, a maggior ragione avrei lavorato in questi anni per poter schierare una difesa svizzera e non utilizzare una licenza straniera in difesa soprattutto alla luce della questione portiere che conosciamo da diverso tempo.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Lord Burg ha scritto:Per quanto abbiano fatto schifo i nostri stranieri questa stagione, penso che l’anno prossimo potrebbe lo stesso saltare fuori qualcosa di decente. A patto che, come dite voi, arrivi un ottimo allenatore. E a patto che si parta con 5 stranieri.

Se ai nostri 4 attuali stranieri si aggiunge un gran primo centro potrei anche essere parzialmente soddisfatto. Però appunto, deve essere davvero forte, soprattutto offensivamente. E chissene frega del gioco two-ways. Nella mia immaginazione giocherebbe con Suri e Bürgler, che comunque sono già abbastanza affidabili difensivamente.

Lajunen invece penso che ci possa servire in un’ipotetica seconda linea con Klasen e Fazzini, entrambi non troppo forti difensivamente.

Mentre Lapierre, come spiegato da Grog, sarebbe un buon 5º straniero grazie alla sua duttilità.

Lo straniero che farei più fatica a vedere ancora un’ulteriore stagione sarebbe proprio Chorney. Nei PO è stato proprio un flop. L’unica speranza è che l’anno di esperienza che si è fatto questa stagione potrebbe aiutarlo a migliorare sensibilmente.
Il centro è il primo difensore tra gli attaccanti, o il terzo difensore, quindi anche un gran centro non sarà mai uno scorer come un'ala !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho scritto che deve essere forte offensivamente... Come lo può per esempio essere un Arcobello o un Jeffrey.
Rispondi