Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Con Nygren, Nygard, Stransky e Ullström o Palushay avrebbero un bel pacchetto stranieri !!
È notizia di oggi che a quanto pare tutti i colpi non ancora ufficializzati (Stransky, Nygard, Zgraggen) sono “molto probabili o sicuri”.barabitt ha scritto: 9 apr 2021, 18:57...ah grazie, si adesso mi ricordo !! Niente di sicuro però, vedremo !! Il Davos mica aveva problemi di soldi ?? Ha rinnovato Corvi, riesce a tenere Nygren, si è preso Ullström, ha ingaggiato Egli. Insomma come fanno ??
https://twitter.com/k_krisztian_/status ... 99074?s=21
Comunque si, anche a me quella del Davos sembra una bella campagna acquisti. E non così a buon mercato... Qualche domanda me la faccio anche io.
Si ma allora chiudiamola qui con sto giochino dell’indovina chi? Non vedo a che pro portare avanti sto quiz piotto se tanto il nome non lo dirai mai 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
..ma perchè il nome non lo si può dire ??Bernie ha scritto: 9 apr 2021, 19:06 Si ma allora chiudiamola qui con sto giochino dell’indovina chi? Non vedo a che pro portare avanti sto quiz piotto se tanto il nome non lo dirai mai![]()
....vorrà dire che noi ne prenderemo di ancora più fortiLord Burg ha scritto: 9 apr 2021, 19:02È notizia di oggi che a quanto pare tutti i colpi non ancora ufficializzati (Stransky, Nygard, Zgraggen) sono “molto probabili o sicuri”.barabitt ha scritto: 9 apr 2021, 18:57...ah grazie, si adesso mi ricordo !! Niente di sicuro però, vedremo !! Il Davos mica aveva problemi di soldi ?? Ha rinnovato Corvi, riesce a tenere Nygren, si è preso Ullström, ha ingaggiato Egli. Insomma come fanno ??
https://twitter.com/k_krisztian_/status ... 99074?s=21
Comunque si, anche a me quella del Davos sembra una bella campagna acquisti. E non così a buon mercato... Qualche domanda me la faccio anche io.
In galera ? Per aver detto un nome ??