Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Mielo

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Mielo »

Non preuccupatevi che la viki lo sa meglio di voi di come stanno le cose e non è perché non parla che non si sta facendo niente !
Certo non è un Renzetti che ti commenta ogni partita ! Anche a me da fastidio che non si prende posizione pubblicamente almeno ogni tanto lo si può fare !!!perché quando c è da criticare una coreografia o degli articoli di giornale scritti da gente incapace allora lo si fa ! Quindi che lo si faccia anche per la squadra !
deepthought68

Messaggio da deepthought68 »

La sciura Mantegazza va bene per incitare la squadra, fare la presidente nel senso stretto del termine, perché oramai ha dimostrato ampiamente che non ha nessuna idea cosa siano conduzione e leadership. La gestione di questa organizzazione che costa milioni all'anno è ridicola, ad iniziare dal sabbatico del DS, al licenziamento di PF, alla gestione degli stranieri tipo Sondell, e chi più ne ha più ne metta. Vicky tirati da parte e spendi per una volta bene i soldi pagando qualcuno che metta la museruola al (C)Habis e dia un minimo di struttura, organizzazione e rigore a questo bordello assurdo. E non venire più a piagnucolare che non ci sono abbastanza abbonati, non li meriti/meritate!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da fb...

Cari tifosi, ieri sera quando ho avuto l'onore di poter accompagnare Pat al centro della pista e poi sotto la Nord ho vissuto emozioni incredibili. Vedere il grande e i dimenticato Pat con gli occhi lucidi dalla gioia ha riempito di lacrime anche i miei. Mi ha fatto capire una volta di più quanto la vita vada oltre lo sport e quanto sia importante riuscire a rialzare la testa. Questi sono i veri campioni. Lugano è incredibile e vorrei che voi possiate capire che i ragazzi che vedete scendere sul ghiaccio indossando la maglia della nostra squadra del cuore siano prima di ogni altra cosa delle persone. Dei ragazzi, degli uomini, dei fratelli, dei figli, dei papà, dei mariti, dei compagni! Ho sentito e letto troppe cose brutte in questi giorni difficili e so che i bianconeri sanno sostenerci meglio di così. Troppo facile sostenere quando le cose vanno bene e poi insultare alla prima difficoltà. Questo non è il vero DNA bianconero. Ieri sera in mezzo alle emozioni e alle lacrime ho visto una squadra dare tutto e sono sicura che stando uniti ne usciremo ancora più forti!!
Grazie a tutti voi per aiutarci a portare positività così che le nostre spalle possano essere un po' più leggere. E grazie Pat per essere il grande uomo che sei!
Forza Lugano SEMPRE!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

qualcuno qui dentro è presidente o CEO o General Manager di una qualche azienda di più di 4 o 5 persone?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mah... Sinceramente questo pezzo mi ha dato fastidio:
Ho sentito e letto troppe cose brutte in questi giorni difficili e so che i bianconeri sanno sostenerci meglio di così. Troppo facile sostenere quando le cose vanno bene e poi insultare alla prima difficoltà. Questo non è il vero DNA bianconero.
Cioè proprio lei dice che è troppo facile sostenere quando tutto va bene e poi insultare "alla prima difficoltà" (alla faccia della "prima difficoltà"! Dicendo così sembra che siamo terzi in classifica e che avevamo perso 2-3 partite di fila....)??
Quando anche lei ci mette la faccia quando le cose vanno bene (difatti questo post l'ha scritto subito dopo la prima partita giocata decentemente da molto tempo a questa parte... Ok che per via di Pat forse l'avrebbe scritto lo stesso anche se le prendavamo, ma non sono affatto sicuro che il tono e il contenuto sarebbe stato lo stesso...) oppure a inizio stagione per proclami e incitamenti ad abbonarsi, mentre sia quest'anno che lo scorso, quando siamo in crisi dalla società si sente poco e niente.

Mah...
In ogni caso ripeto che mi fa male dire queste cose, però io la vedo così...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Da fb...

Questi sono i veri campioni. Lugano è incredibile e vorrei che voi possiate capire che i ragazzi che vedete scendere sul ghiaccio indossando la maglia della nostra squadra del cuore siano prima di ogni altra cosa delle persone. Dei ragazzi, degli uomini, dei fratelli, dei figli, dei papà, dei mariti, dei compagni!
A me ha colpito particolarmente questo intermezzo, a mio modo di vedere in pratica si parla di amici che nel senso lato del termine potrebbe anche avvalersi un'accezione positiva anche se purtroppo abbiamo notato e capito chiaramente il motivo di delusione e di parziale disaffezione alla società e di conseguenza alla squadra.
glen93

Messaggio da glen93 »

forse non ha capito che i tifosi non danno la colpa solo ai giocatori, ma anche lei c`è dentro, perche di errori ne sta facendo parecchi a mio modo di vedere
deepthought68

Messaggio da deepthought68 »

Jean Valjean ha scritto:qualcuno qui dentro è presidente o CEO o General Manager di una qualche azienda di più di 4 o 5 persone?
Si
Goalie

Messaggio da Goalie »

Insomma il tifoso va bene solo quando deve pagare l'abbonamento, poi deve star zitto perché se si lamenta non è vero tifoso.

Gli obiettivi a inizio stagione è la società che li ha fissati, illudendo tutti
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:qualcuno qui dentro è presidente o CEO o General Manager di una qualche azienda di più di 4 o 5 persone?
Si e nn solo
Rispondi