Non dico che non hai ragione ma te scrivi solo quando perdiamo o giochiamo male... Ma novembre e dicembre non ho letto tuoi interventi e questo mi da fastidio
Ho invece scritto.
Cosi come ho scritto quando hanno mandato via Hnat.
Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
cimice77 ha scritto:Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
La coperta è corta.
Kienzle e Maurer avrebbero dovuto dare un po' di fisicità alla squadra. Visti i risultati l'esperimento è fallito...
cimice77 ha scritto:Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
La coperta è corta.
Kienzle e Maurer avrebbero dovuto dare un po' di fisicità alla squadra. Visti i risultati l'esperimento è fallito...
…non è il momento di fare esperimenti. Giochiamo con i giocatori al loro posto e….chissenefrega degli elite , richiamiamo un paio di giovani e facciamo giocare Dal Pian. Gli elite se sono forti possono anche fare a meno di una paio di giocatori (non dobbiamo farli tornare tutti e 5 insieme, ma un paio alla volta potrebbero riprenderli in prima squadra).
La coperta è corta per scelta tecnica.....durante la stagione abbiamo ceduto 2 giocatori CH senza rimpiazzarli e con la scusa di far giocare maggiormente i nostri giovani.
Nel momento topico i giovani non li fanno giocare...anzi preferiscono schierare in attacco dei difensori piuttosto che farli giocare!
Queste sono le cose che mi fanno incavolare.
Ma pensate davvero che il Ginevra pattini così per tutta la serie? Per favore...
Vero che hanno praticamente giocato solo loro, non abbiamo vinto un ingaggio, non un contrasto vinto, niente di niente. Ma abbiamo perso solo 2-0, con un gol regalato e uno che non sa ancora adesso come ha fatto entrare. La serie è molto lunga!
FORZA LUGANO!!! Giovedì tutti al Tempio. Il resto è aria al vento.
La coperta è corta.
Dopo 50 partite e mille scambi...esperimenti in gara-1 dei playoff. Ma dove siamo cazzo?
La coperta è corta.
Dopo 50 partite e mille scambi...esperimenti in gara-1 dei playoff. Ma dove siamo cazzo?