Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

snakebill ha scritto:E tornato il troll cimice... Ma va dai x tutto il campionato non ti sei fatto sentire ... Continua a farlo che e meglio...
Ho posto semplicemente una domanda. Se non vuoi rispondere o non sai cosa rispondere evita semplicemente di rispondere.
Easy....
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non dico che non hai ragione ma te scrivi solo quando perdiamo o giochiamo male... Ma novembre e dicembre non ho letto tuoi interventi e questo mi da fastidio
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ho invece scritto.
Cosi come ho scritto quando hanno mandato via Hnat.

Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

cimice77 ha scritto:Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
La coperta è corta.

Kienzle e Maurer avrebbero dovuto dare un po' di fisicità alla squadra. Visti i risultati l'esperimento è fallito...
Barcollo Ma Non Mollo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Barcollo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
La coperta è corta.

Kienzle e Maurer avrebbero dovuto dare un po' di fisicità alla squadra. Visti i risultati l'esperimento è fallito...

…non è il momento di fare esperimenti. Giochiamo con i giocatori al loro posto e….chissenefrega degli elite , richiamiamo un paio di giovani e facciamo giocare Dal Pian. Gli elite se sono forti possono anche fare a meno di una paio di giocatori (non dobbiamo farli tornare tutti e 5 insieme, ma un paio alla volta potrebbero riprenderli in prima squadra).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La coperta è corta per scelta tecnica.....durante la stagione abbiamo ceduto 2 giocatori CH senza rimpiazzarli e con la scusa di far giocare maggiormente i nostri giovani.
Nel momento topico i giovani non li fanno giocare...anzi preferiscono schierare in attacco dei difensori piuttosto che farli giocare!
Queste sono le cose che mi fanno incavolare.
Abby

Messaggio da Abby »

Basta fare il fenomeno con i media tanto è solo un bluff
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ennesimo panico inutile.

Ma pensate davvero che il Ginevra pattini così per tutta la serie? Per favore...

Vero che hanno praticamente giocato solo loro, non abbiamo vinto un ingaggio, non un contrasto vinto, niente di niente. Ma abbiamo perso solo 2-0, con un gol regalato e uno che non sa ancora adesso come ha fatto entrare. La serie è molto lunga!

FORZA LUGANO!!! Giovedì tutti al Tempio. Il resto è aria al vento.
Abby

Messaggio da Abby »

Barcollo ha scritto:
La coperta è corta.

Dopo 50 partite e mille scambi...esperimenti in gara-1 dei playoff. Ma dove siamo cazzo?
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:
Barcollo ha scritto:
La coperta è corta.

Dopo 50 partite e mille scambi...esperimenti in gara-1 dei playoff. Ma dove siamo cazzo?
..bravo !
Rispondi