Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
Penso che abbia preso i 10 minuti per qualche parola incisiva rivolta agli arbitri. Ma con dei Direttori di gara cosi deboli, incapaci e non del tutto imparziali non é facile stare zitti. A mio parere abbiamo assistito alla più debole prestazione della stagione 2017/2018. 
Più che contro l'arbitro, continuava ad inveire contro l'avversario (Forster se non sbaglio), che si era già seduto in panchina.
Ma tant'è, sappiamo cosa fa la trans agonistica.
Ma tant'è, sappiamo cosa fa la trans agonistica.
- nylanderfan
Grazie ai suoi 10 minuti però Morini ha pareggiato. In quel momento stava giocando al suo posto quale centro della terza linea.
from Bure to Boeser

Hai pienamente ragione, ma non è un merito. E' una coincidenza fortuita.nylanderfan ha scritto:Grazie ai suoi 10 minuti però Morini ha pareggiato. In quel momento stava giocando al suo posto quale centro della terza linea.
In questi PO ho visto un grande Raffaele. Deve comunque evitare quelle penalità che potrebbero danneggiare la squadra.
Una gran partita, macchiata purtroppo da una penalità demenziale. E quel che è peggio è che ci è costata carissimo.
Si però poi ha recuperato alla grande.
Si si un grande
Ma non si può insegnargli a fare gli ingaggi????
Ma non si può insegnargli a fare gli ingaggi????
Faccio fatica a comprendere per quale motivo venga sempre allontanato ancor prima dell inizio dell ingaggio ...mah
Non è mai stato molto efficace agli ingaggi, con gli anni ha imparato ad avvantaggiarsi con ogni stratagemma possibile raggiungendo percentuali dignitose, ma questo lo espone ai richiami ed agli allontanamenti.Stamkos84 ha scritto:Faccio fatica a comprendere per quale motivo venga sempre allontanato ancor prima dell inizio dell ingaggio ...mah