Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Röstimafia.
MA DOVE SONO FINITI ROLAND E VICKI???!!!???
- Jean Valjean
Su Brunner era fallo. 2 minuti.
Il che non vuol dire che avremmo segnato....
Per me gli scandali sono stati in gara 2 e 3.
Il che non vuol dire che avremmo segnato....
Per me gli scandali sono stati in gara 2 e 3.
Non vuol dire che avremmo segnato certo ! Ma la partita sarebbe cambiata e forse non ci sarebbe stata nemmeno la penalità su hofmann ! Adesso potranno dare anche 5 giornate io avrei preferito almeno i 2 minuti !
- nylanderfan
Questa procedura è solo un palliativo per calmare gli animi.
Un caxxo! Martedì deve scoppiare l'inferno!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ho timore... c'è tanta esasperazione negli animi.nylanderfan ha scritto:Questa procedura è solo un palliativo per calmare gli animi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Molti tifosi sono davvero esasperati, anzi anche di più. L'ho visto ieri a Berna con i miei occhi, c'è davvero una rabbia-frustrazione a livelli molto alti per tutto quello che stiamo subendo a livello di arbitraggio. Si sa poi benissimo che a Lugano i tifosi sono caldissimi...Kenta ha scritto:Ho timore... c'è tanta esasperazione negli animi.nylanderfan ha scritto:Questa procedura è solo un palliativo per calmare gli animi.
Shedden si domanda perchè non abbiano già assegnato la coppa al Berna visto e considerato tutto lo SCHIFO successo in questa serie.
Notizia ripresa dal blick.
Fonte: http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/107 ... -giornate-
Notizia ripresa dal blick.
Fonte: http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/107 ... -giornate-
Io ho visto praticamente tutte le finali. Le abbiamo date e prese con merito.
Quest'anno avevo (e avevamo, vista l'affluenza alla Resega) ritrovato sensazioni fantastiche.
Ma dopo quello che ho visto in gara 2-3-4 ho deciso di cedere il mio abbonamento a qualcun altro per gara 5.
La sensazione di schifo e di frustrazione è troppo viva. Onde evitare gesti inconsulti credo sia meglio passare la mano.
Ma quello di cui mi hanno privato gli arbitri credo non lo scorderò (sportivamente parlando mai). E mi fa male pensare che tutti i tifosi che, come me, hanno questo retrogusto di merda in bocca, non siano in qualche modo tutelati da nessuno, società in primis.
L'unica consolazione è che, girando sui vari forum, tutta la Svizzera è allibita, sconcertata, schifata da quello che sta succedendo.
Magari ci si vede alla 7, sempre che ci si arrivi...
Quest'anno avevo (e avevamo, vista l'affluenza alla Resega) ritrovato sensazioni fantastiche.
Ma dopo quello che ho visto in gara 2-3-4 ho deciso di cedere il mio abbonamento a qualcun altro per gara 5.
La sensazione di schifo e di frustrazione è troppo viva. Onde evitare gesti inconsulti credo sia meglio passare la mano.
Ma quello di cui mi hanno privato gli arbitri credo non lo scorderò (sportivamente parlando mai). E mi fa male pensare che tutti i tifosi che, come me, hanno questo retrogusto di merda in bocca, non siano in qualche modo tutelati da nessuno, società in primis.
L'unica consolazione è che, girando sui vari forum, tutta la Svizzera è allibita, sconcertata, schifata da quello che sta succedendo.
Magari ci si vede alla 7, sempre che ci si arrivi...
Barcollo Ma Non Mollo