Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da manzato83 »

stoffel in arrivo poi prendiamo il difensore straniero....Maxim Noreau ahahahahaha

e il bonus sara Juraj Simek.....poi mercato chiuso....mclean resta con noi ancora 1 stagione dai
Grog

Messaggio da Grog »

Cmq nei forum piotti dicono che il loro portierino Chmel potrebbe giocare da straniero una partita in A (non ha abbastanza anni da juniore, come Morini) ma che questo non comprometterebbe l'ottenimento della licenza Svizzera....perchè non possiamo fare lo stesso con i nostri Morini?? Chi ha la risposta definitiva?
snakebill

Messaggio da snakebill »

Dobbiamo liberare del salary cap per lo straniero... Dobbiamo trovare il centro della prima linea.. a tutti i costi...
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Furrer 1 gol, 8 assist e un +15 (secondo migliore in squadra )
Hoffmann 9 gol, 10 assist e un +11...
Non vorrei concludere troppo presto,ma ragazzi che colpi che siamo riusciti a fare! Visto il mercato così chiuso questo è il meglio che si poteva trovare !
glen93

Messaggio da glen93 »

si anche furrer sembra un bel giocatore, dalle immagini di ieri sembra avere anche un bel tiro
Kirk

Messaggio da Kirk »

Sannitz ha scritto:Furrer 1 gol, 8 assist e un +15 (secondo migliore in squadra )
Hoffmann 9 gol, 10 assist e un +11...
Non vorrei concludere troppo presto,ma ragazzi che colpi che siamo riusciti a fare! Visto il mercato così chiuso questo è il meglio che si poteva trovare !
Quotone!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
lobj

Messaggio da lobj »

....io non vedo perchè cambiare Maurer per un Stoffel, se il primo si dimostra affidabile come le ultime partite non lo cambierei e aspetterei l'occasione per portare un difensore CH che possa veramente far fare il salto di qualità alla squadra ....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Maurer ha giocato un paio di ottime partite di recente, ma finora il suo rendimento non aveva entusiasmato. Le strategie di mercato sono definite con largo anticipo, le recenti prestazioni di Maurer potrebbero far rivedere i piani, ma ne dubito...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se Maurer dovesse sfornare prestazioni a getto continuo come quelle dell'ultimo weekend si tornerebbe sicuramente in merito ad una sua possibile permanenza.
Ora è da vedere se il suo rendimento attuale sia dovuto al fatto che ha giocato la Spengler e che sia stato ferito nell'orgoglio oppure ad una vera esplosione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

mi sa ha già firmato altrove
Bloccato