Pagina 74 di 555
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 3 gen 2015, 11:42
da manzato83
stoffel in arrivo poi prendiamo il difensore straniero....Maxim Noreau ahahahahaha
e il bonus sara Juraj Simek.....poi mercato chiuso....mclean resta con noi ancora 1 stagione dai
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 3 gen 2015, 16:38
da Grog
Cmq nei forum piotti dicono che il loro portierino Chmel potrebbe giocare da straniero una partita in A (non ha abbastanza anni da juniore, come Morini) ma che questo non comprometterebbe l'ottenimento della licenza Svizzera....perchè non possiamo fare lo stesso con i nostri Morini?? Chi ha la risposta definitiva?
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 3 gen 2015, 16:56
da snakebill
Dobbiamo liberare del salary cap per lo straniero... Dobbiamo trovare il centro della prima linea.. a tutti i costi...
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 4 gen 2015, 23:00
da Sannitz
Furrer 1 gol, 8 assist e un +15 (secondo migliore in squadra )
Hoffmann 9 gol, 10 assist e un +11...
Non vorrei concludere troppo presto,ma ragazzi che colpi che siamo riusciti a fare! Visto il mercato così chiuso questo è il meglio che si poteva trovare !
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 4 gen 2015, 23:35
da glen93
si anche furrer sembra un bel giocatore, dalle immagini di ieri sembra avere anche un bel tiro
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 4 gen 2015, 23:54
da Kirk
Sannitz ha scritto:Furrer 1 gol, 8 assist e un +15 (secondo migliore in squadra )
Hoffmann 9 gol, 10 assist e un +11...
Non vorrei concludere troppo presto,ma ragazzi che colpi che siamo riusciti a fare! Visto il mercato così chiuso questo è il meglio che si poteva trovare !
Quotone!
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 5 gen 2015, 13:24
da lobj
....io non vedo perchè cambiare Maurer per un Stoffel, se il primo si dimostra affidabile come le ultime partite non lo cambierei e aspetterei l'occasione per portare un difensore CH che possa veramente far fare il salto di qualità alla squadra ....
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 5 gen 2015, 13:32
da Massimo
Maurer ha giocato un paio di ottime partite di recente, ma finora il suo rendimento non aveva entusiasmato. Le strategie di mercato sono definite con largo anticipo, le recenti prestazioni di Maurer potrebbero far rivedere i piani, ma ne dubito...
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 5 gen 2015, 13:40
da nylanderfan
Se Maurer dovesse sfornare prestazioni a getto continuo come quelle dell'ultimo weekend si tornerebbe sicuramente in merito ad una sua possibile permanenza.
Ora è da vedere se il suo rendimento attuale sia dovuto al fatto che ha giocato la Spengler e che sia stato ferito nell'orgoglio oppure ad una vera esplosione.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 5 gen 2015, 13:55
da formaggino
mi sa ha già firmato altrove