Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Ho pensato pure io ma leggevo su HSHS che sarebbe tornato in Svezia a fine stagione.
-
Il Floriano
In scadenza hanno lui, Wick e LaschThor41 ha scritto: 9 apr 2021, 21:01Ho pensato pure io ma leggevo su HSHS che sarebbe tornato in Svezia a fine stagione.
Non è dello ZSC ma lì vicino.Il Floriano ha scritto: 9 apr 2021, 21:09In scadenza hanno lui, Wick e LaschThor41 ha scritto: 9 apr 2021, 21:01Ho pensato pure io ma leggevo su HSHS che sarebbe tornato in Svezia a fine stagione.
Io capisco cucirsi la bocca per i nomi che ci riguardano, vuoi per scaramanzia o per non "mandare in fumo la trattativa" (con un messaggio su un forum non credo ma vabbé), però di quel che fanno i pezzenti non vedo perché non parlarne liberamente.
-
Il Floriano
Rinuncio, lascio giocare gli altriThor41 ha scritto: 9 apr 2021, 21:31Non è dello ZSC ma lì vicino.Il Floriano ha scritto: 9 apr 2021, 21:09In scadenza hanno lui, Wick e LaschThor41 ha scritto: 9 apr 2021, 21:01
Ho pensato pure io ma leggevo su HSHS che sarebbe tornato in Svezia a fine stagione.
Clark del Rappijoof ha scritto: 9 apr 2021, 21:34 Io capisco cucirsi la bocca per i nomi che ci riguardano, vuoi per scaramanzia o per non "mandare in fumo la trattativa" (con un messaggio su un forum non credo ma vabbé), però di quel che fanno i pezzenti non vedo perché non parlarne liberamente.
Voilà.barabitt ha scritto: 9 apr 2021, 21:43Clark del Rappijoof ha scritto: 9 apr 2021, 21:34 Io capisco cucirsi la bocca per i nomi che ci riguardano, vuoi per scaramanzia o per non "mandare in fumo la trattativa" (con un messaggio su un forum non credo ma vabbé), però di quel che fanno i pezzenti non vedo perché non parlarne liberamente.
Onestamente (parlo per me) non è una sorpresa, ne tantomeno una bomba, ma semplicemente uno straniero da squadra di bassa classifica.
...si per l'Ambri va benissimo, io mi aspetto un altro tipo di bombe !! Come dici tu, quello è uno straniero da vallerani. Io aspetto gli Arcobello, gli Heed, i Boedker o i Carr.Thor41 ha scritto: 9 apr 2021, 21:47Voilà.barabitt ha scritto: 9 apr 2021, 21:43Clark del Rappijoof ha scritto: 9 apr 2021, 21:34 Io capisco cucirsi la bocca per i nomi che ci riguardano, vuoi per scaramanzia o per non "mandare in fumo la trattativa" (con un messaggio su un forum non credo ma vabbé), però di quel che fanno i pezzenti non vedo perché non parlarne liberamente.
Onestamente (parlo per me) non è una sorpresa, ne tantomeno una bomba, ma semplicemente uno straniero da squadra di bassa classifica.
Ma minchia mi stavo "preoccupando"
Clark buon giocatore, ma le bombe sono altre.
E ad Ambrì non c'è Cervenka.
Clark buon giocatore, ma le bombe sono altre.
E ad Ambrì non c'è Cervenka.