Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto:Ennesimo panico inutile.

Ma pensate davvero che il Ginevra pattini così per tutta la serie? Per favore...

Vero che hanno praticamente giocato solo loro, non abbiamo vinto un ingaggio, non un contrasto vinto, niente di niente. Ma abbiamo perso solo 2-0, con un gol regalato e uno che non sa ancora adesso come ha fatto entrare. La serie è molto lunga!

FORZA LUGANO!!! Giovedì tutti al Tempio. Il resto è aria al vento.

Per il momento la cosa che sembra chiara è che il Ginevra e McSorley hanno le idee in chiaro. Non ha avuto paura a lasciar in tribuna Krutov per schierare Rod.
Poi magari da giovedì cambia la storia ma per il momento é cosi...
rocky

Messaggio da rocky »

Abby ha scritto:
Barcollo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
La coperta è corta.

Kienzle e Maurer avrebbero dovuto dare un po' di fisicità alla squadra. Visti i risultati l'esperimento è fallito...
Dopo 50 partite e mille scambi...esperimenti in gara-1 dei playoff. Ma dove siamo cazzo?
Arrivi al momento topico della stagione e ti ritrovi con una linea Maurer-Conne-Kienzle. Solo a Lugano.
barabitt

Messaggio da barabitt »

….si sembra una linea dell'Ambri di qualche anno fa. Ridicola in effetti.
Maurer probabilmente la porta avversaria così da vicino in carriera non l'ha mai vista, Conne non è più un giocatore di Hockey (vedi Brady Murray e Sannitz) e Kienzle è un mediocre giocatore da 4. linea. Nemmeno l'Olten gioca con una linea come questa.
Abby

Messaggio da Abby »

l'intervista di Fischer é quella di uno che non sa spiegarsi perché abbiamo perso, siamo qua a a rimpiangere i powerpoint di Larry Huras
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

cimice77 ha scritto:La coperta è corta per scelta tecnica.....durante la stagione abbiamo ceduto 2 giocatori CH senza rimpiazzarli e con la scusa di far giocare maggiormente i nostri giovani.
Nel momento topico i giovani non li fanno giocare...anzi preferiscono schierare in attacco dei difensori piuttosto che farli giocare!
Queste sono le cose che mi fanno incavolare.
Quioto e stra quoto, il coraggio si deve portarlo fino alle estreme conseguenze, scombinare in questo modo la formazione vuol solo dire che non sai cosa stai facendo, ma forse neanche prima, sono rattristato. :)
HCL

Messaggio da HCL »

Abby ha scritto:l'intervista di Fischer é quella di uno che non sa spiegarsi perché abbiamo perso, siamo qua a a rimpiangere i powerpoint di Larry Huras
Forse tu li rimpiangi, io no.
dennis

Messaggio da dennis »

E' chiaro che non ci si deve deprimere dopo la prima partita, visto che negli ultimi anni abbiamo vinto la prima in trasferta perdendo poi in casa.
Comunque alcune cose non mi hanno convinto, si è sbandierato ai quattro venti il valore dei giovani e poi non se ne vede più uno, si ripesca un Conne , ci si inventano difensori attaccanti .
Sinceramente non capisco questi esperimenti all'inizio dei PO.
I giovani quest'anno hanno giocato quasi sempre bene, poi improvvisamente si decide di privilegiare gli elite, anche qua non capisco.
Vedremo , certo che se vogliamo avere anche solo una minima possibilità di passare il turno dobbiamo alzare il livello
e l'intensità del nostro gioco , questo a partire dagli stranieri, questa sera surclassati dai loro.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Alla fine della scorsa stagione la vicky a fuorigioco nella famosa puntata pre-licenziamento aveva pubblicamente criticato il power-play di huras. Quello visto stasera faceva ancora piú pena! Ma cos'han allenato in un mese di pausa? A parte ció anch'io gradirei maggiormente vedere un fazzini o un dal pian al posto di maurer in attacco... Ma se han deciso che vogliono puntare a vincere il titolo con gli elite ormai é così. Abbiamo i mezzi e le qualità anche senza i giovani! Detto questo, non si molla un cazzo, giovedì tutti al tempio!
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

Qualsiasi decisione Fischer avrebbe potuto prendere sarebbe stata in discussione:

- Se giocava Lethonen: Ma è lento e un cesso, contro un attacco così forte e con Schlumpf ammalato, riprova Heikkinen: Fischer testone che non cambia mai idea!
- Se giocava Irmen: straniero da serie B!
- Se giocava Dal Pian in attacco: Ma dai contro i colossi del Ginevra cosa mette Dal Pian a fare che è stato sballottato a destra e sinistra e non ha vinto un duello alle assi. Piuttosto Maurer

Qualsiasi cosa sarebbe stata criticabile, soprattutto dal tifoso luganese. Almeno Fischer ha mostrato di non essere un testardo che non si mette mai in discussione, ha provato a svegliare Heikkinen e recuperare il PP.

Non mi sembra che abbiamo preso una scoppola o che difensivamente abbiam giocato malissimo: se si scambiava Mikflikier con Lombardi la si portava a casa. Uno straniero, tutta lì la differenza.
Arriverà, ma l'anno prossimo. Per quest'anno godiamoci queste sconfitte dignitose e la finale degli elite.
Ico

Messaggio da Ico »

Totale fiducia a Ficher anche se usciamo in 4 partite.
Sono comunque sicuro che arriveremo molto lontano.
E poi questa non è la squadra che voleva Fischer (almeno penso) cosi l ha trovata. Vedremo l'anno prossimo con la sua squadra, dove arrriveremo (lontano)
Rispondi