Inoltre l’anno scorso ha comprato casa a Lugano.Nummelin ha scritto: 2 giu 2026, 15:00
Inoltre, l'anno scorso è nato il suo secondo figlio e Knox dovrebbe essere ormai all'età dell'asilo, o presto della scuola. A mio parere, quindi, gli argomenti a favore di un ritorno sono piuttosto evidenti: stipendio migliore, ruolo garantito di numero uno, meno viaggi e più tempo da dedicare alla famiglia, ecc.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
-
Bianconero Rumantsch
Una cosa interessante ho visto che Mitell e stato il "assistent coach" di Kurashev per 2 stagioni a Chicago...forsa anche questa cosa puo aiutare a convincere Kurashev di venire a Lugano!
Buono a sapersi, bella considerazione. Sperem!!!Bianconero Rumantsch ha scritto: 2 giu 2026, 20:43 Una cosa interessante ho visto che Mitell e stato il "assistent coach" di Kurashev per 2 stagioni a Chicago...forsa anche questa cosa puo aiutare a convincere Kurashev di venire a Lugano!
..penso avesse già casa a Lugano, lo scorso anno sull'albo comunale vi era una notifica di costruzione (lavori edili) per diciamo così riattazione o miglioria a nome suo, quindi la casa doveva essere già sua immaginoK_Kurlash ha scritto: 2 giu 2026, 16:17Inoltre l’anno scorso ha comprato casa a Lugano.Nummelin ha scritto: 2 giu 2026, 15:00
Inoltre, l'anno scorso è nato il suo secondo figlio e Knox dovrebbe essere ormai all'età dell'asilo, o presto della scuola. A mio parere, quindi, gli argomenti a favore di un ritorno sono piuttosto evidenti: stipendio migliore, ruolo garantito di numero uno, meno viaggi e più tempo da dedicare alla famiglia, ecc.
NHL o Lugano, questo è certo.
Vero, ricordo però che aveva detto lui stesso in un’intervista estiva relativamente recente di aver comprato casa. Al massimo un paio d’anni fa.Ragno ha scritto: 3 giu 2026, 7:31..penso avesse già casa a Lugano, lo scorso anno sull'albo comunale vi era una notifica di costruzione (lavori edili) per diciamo così riattazione o miglioria a nome suo, quindi la casa doveva essere già sua immaginoK_Kurlash ha scritto: 2 giu 2026, 16:17Inoltre l’anno scorso ha comprato casa a Lugano.Nummelin ha scritto: 2 giu 2026, 15:00
Robert mayer non era da titolo ma il ginevra ha vinto con lui
..immagino si stia parlando di Elvis....