Non penso sia così messo male. Nei Rockets difficile fare bene.barabitt ha scritto:...ma se fa già fatica nei Rockets, e voi lo volete titolare di una seconda linea nei PO ?? Ma per piacereBernie ha scritto:Morini...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Magari è vero che fa fatica ma mi chiedo su che base lo si affermi, dopo tre partite di cui due in trasferta.
Ora che Klasen e Mc funzionano non li separerei, metterei un centro capace di segnare e di far segnare la seconda linea. Inutile avere un'ala da cambiare eventualmente con Klasen.nylanderfan ha scritto:Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
Qualcuno che gioca con lui mi ha detto che sta ancora faticando. Che cosa c'entra se in trasferta o no ???Thor41 ha scritto:Magari è vero che fa fatica ma mi chiedo su che base lo si affermi, dopo tre partite di cui due in trasferta.
Lasciatelo tornare con calma Morini, quest'anno è inutile contare su di lui, non si può pretendere dopo un infortunio così.
Assicuriamoci con un bel centro che possa fare meglio di Lajunen, in maniera di avere 2 linee che possano essere produttive !!
- Jean Valjean
Sannitz sta facendo fatica, Morini non è pronto, e vogliamo pensare di lasciar fuori Lajunen?nylanderfan ha scritto:Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
L'unica spiegazione plausibile è quella di Nyla, o di un eventuale 0+4
Se facciamo i play off si cercherà di fare bene. il campionato è equilibrato e può succedere di tutto (anche se ZSC e Zugo sembrano più favoriti). certo che per fare bene bisogna recuperare il Fazz, Burgler (non ci spero più) e augurarci che Suri si sia definitivamente sbloccato.
...senza un centro capace di tirare la seconda linea nei PO non andiamo da nessuna parte. Lajunen questa stagione purtroppo non ci è riuscito fino ad ora, Morini non può ancora visto l'infortunio, da Raffi non si può pretendere sempre il mondo. Per me l'unica scelta giusta è quella di avere un nuovo centro straniero di un certo spessore che possa prendere quel ruolo.
- nylanderfan
Se Klasen si infortuna devi separarli per forza. Come dicevo qualche settimana fa di centri ne abbiamo in abbondanza, di ali in grado di fare la diffenza molto meno. Per questo non mi aspetto che arrivi un giocatore di primo grido ma un buon rincalzo, giusto per cauterlarsi in chiave post season.barabitt ha scritto:Ora che Klasen e Mc funzionano non li separerei, metterei un centro capace di segnare e di far segnare la seconda linea. Inutile avere un'ala da cambiare eventualmente con Klasen.nylanderfan ha scritto:Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
from Bure to Boeser

Avendo affermato che fa fatica credevo avessi visto le partite anche in trasferta, ma se te l’ha detto qualcuno che gioca con lui, cade tutto.barabitt ha scritto:Qualcuno che gioca con lui mi ha detto che sta ancora faticando. Che cosa c'entra se in trasferta o no ???Thor41 ha scritto:Magari è vero che fa fatica ma mi chiedo su che base lo si affermi, dopo tre partite di cui due in trasferta.
Lasciatelo tornare con calma Morini, quest'anno è inutile contare su di lui, non si può pretendere dopo un infortunio così.
Assicuriamoci con un bel centro che possa fare meglio di Lajunen, in maniera di avere 2 linee che possano essere produttive !!

Spesso un centro sa fare anche l'ala, quindi non mi preoccuperei di Klasen, se quest'ultimo dovesse ferirsi il nuovo centro potrebbe andare all'ala e Lajunen ritornerebbe al suo posto.nylanderfan ha scritto:Se Klasen si infortuna devi separarli per forza. Come dicevo qualche settimana fa di centri ne abbiamo in abbondanza, di ali in grado di fare la diffenza molto meno. Per questo non mi aspetto che arrivi un giocatore di primo grido ma un buon rincalzo, giusto per cauterlarsi in chiave post season.barabitt ha scritto:Ora che Klasen e Mc funzionano non li separerei, metterei un centro capace di segnare e di far segnare la seconda linea. Inutile avere un'ala da cambiare eventualmente con Klasen.nylanderfan ha scritto:Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
Meglio tutelarsi con un terzo difensore straniero..nel malaugurato caso i due pilastri dovessero ferirsi
No comunque d’accordo con barabitt

No comunque d’accordo con barabitt
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...