Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

barabitt ha scritto:
Bernie ha scritto:Morini...
...ma se fa già fatica nei Rockets, e voi lo volete titolare di una seconda linea nei PO ?? Ma per piacere
Non penso sia così messo male. Nei Rockets difficile fare bene.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Magari è vero che fa fatica ma mi chiedo su che base lo si affermi, dopo tre partite di cui due in trasferta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
Ora che Klasen e Mc funzionano non li separerei, metterei un centro capace di segnare e di far segnare la seconda linea. Inutile avere un'ala da cambiare eventualmente con Klasen.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Magari è vero che fa fatica ma mi chiedo su che base lo si affermi, dopo tre partite di cui due in trasferta.
Qualcuno che gioca con lui mi ha detto che sta ancora faticando. Che cosa c'entra se in trasferta o no ???
Lasciatelo tornare con calma Morini, quest'anno è inutile contare su di lui, non si può pretendere dopo un infortunio così.
Assicuriamoci con un bel centro che possa fare meglio di Lajunen, in maniera di avere 2 linee che possano essere produttive !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
Sannitz sta facendo fatica, Morini non è pronto, e vogliamo pensare di lasciar fuori Lajunen?
L'unica spiegazione plausibile è quella di Nyla, o di un eventuale 0+4

Se facciamo i play off si cercherà di fare bene. il campionato è equilibrato e può succedere di tutto (anche se ZSC e Zugo sembrano più favoriti). certo che per fare bene bisogna recuperare il Fazz, Burgler (non ci spero più) e augurarci che Suri si sia definitivamente sbloccato.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...senza un centro capace di tirare la seconda linea nei PO non andiamo da nessuna parte. Lajunen questa stagione purtroppo non ci è riuscito fino ad ora, Morini non può ancora visto l'infortunio, da Raffi non si può pretendere sempre il mondo. Per me l'unica scelta giusta è quella di avere un nuovo centro straniero di un certo spessore che possa prendere quel ruolo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

barabitt ha scritto:
Ora che Klasen e Mc funzionano non li separerei, metterei un centro capace di segnare e di far segnare la seconda linea. Inutile avere un'ala da cambiare eventualmente con Klasen.
Se Klasen si infortuna devi separarli per forza. Come dicevo qualche settimana fa di centri ne abbiamo in abbondanza, di ali in grado di fare la diffenza molto meno. Per questo non mi aspetto che arrivi un giocatore di primo grido ma un buon rincalzo, giusto per cauterlarsi in chiave post season.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Magari è vero che fa fatica ma mi chiedo su che base lo si affermi, dopo tre partite di cui due in trasferta.
Qualcuno che gioca con lui mi ha detto che sta ancora faticando. Che cosa c'entra se in trasferta o no ???
Lasciatelo tornare con calma Morini, quest'anno è inutile contare su di lui, non si può pretendere dopo un infortunio così.
Assicuriamoci con un bel centro che possa fare meglio di Lajunen, in maniera di avere 2 linee che possano essere produttive !!
Avendo affermato che fa fatica credevo avessi visto le partite anche in trasferta, ma se te l’ha detto qualcuno che gioca con lui, cade tutto. ;-)
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:
barabitt ha scritto:
Se Klasen si infortuna devi separarli per forza. Come dicevo qualche settimana fa di centri ne abbiamo in abbondanza, di ali in grado di fare la diffenza molto meno. Per questo non mi aspetto che arrivi un giocatore di primo grido ma un buon rincalzo, giusto per cauterlarsi in chiave post season.
Spesso un centro sa fare anche l'ala, quindi non mi preoccuperei di Klasen, se quest'ultimo dovesse ferirsi il nuovo centro potrebbe andare all'ala e Lajunen ritornerebbe al suo posto.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Meglio tutelarsi con un terzo difensore straniero..nel malaugurato caso i due pilastri dovessero ferirsi :D :crazy:
No comunque d’accordo con barabitt
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bloccato